Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Forse nn usi i file che uso io... La ram gestita dall'app varia a secona del file;)
Forse nn usi i file che uso io... La ram gestita dall'app varia a secona del file;)
Quindi vado in download mode e cambio il kernel con lo speedmod, quindi wipes data, cache e riavvio.
Al momento va tutto ok...grattandomi!
Un piano tecnico di una fabbrica di 2000 metri quadri,con tutte le macchine,canale,quadri,ecc....é piccolo come file?
Forse perché io uso solo il 2D,mentre tu magari anche il 3D...non sò,a me mai nessun problema,nemmeno con altre rom
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Nn so dirti jo io cn autocad e speed mod avevo problemi... sai quando si fa lo zoom che per pochi millesimi il disegno si sfuoca? Beh cn lo speed mod ci metteva un bel po a zoomare quindi a mettere a fuoco x cosi dire... Il problema era sl qst...
Chiudo OT
Scusate...
Cmq jo sn contento che a te vadi bn... Ora sul mio si è stabilizzato il notecore :-)
1) ho un note h3g sbrandizzato in ITA cambiando il CSC quando montavo Ginger, installando questo firmware tramite Odin il CSC viene cambiato in automatico durante il flash ?? perché se ho capito bene cambiare il CSC manualmente da ICS potrebbe portare al brick del telefono.
2) flashando da Odin perdo qualsiasi dato presente nel telefono, applicazioni ecc ... o mi devo semplicemente risettare la home ??
a me da 2 mesi gli aggiornamenti via OTA non funzionano più . Ho sempre errore , mi fà scaricare sempre da kies e non trovo NULLA che mi spieghi il perchè
mh..normalmente ti direi di si , ma anche dopo l'aggiornamento , non mi dice che è aggiornato e non c'è niente disponibile.
Io azzardo che il mio dispositivo è finito in black list per l'aggiornamento OTA o c'è qualche impostazione che mi blocca prima di arrivare ai server.