ripeto uso odin classico e in pochi minuti hai il firmware da "te" scelto senza aver nessun'altro problema...basta seguire le guide al flash e gli avvertimenti per una sana procedura che trovi sempre nella guida al flash di odin classico ;)
Visualizzazione stampabile
Il mio problema è un connettore difettoso o ossidato. Per questo ci tengo a far funzionare l'OTA. Certo se potessi dire al note a quale server collegarsi per cercare il firmware.....dove è scritto a quale ip deve collegarsi ? Potrei verificare se è corretto il server oppure modificare l'ip e fargli scaricare l'aggiornamento dal mio pc
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da everett
Scusa usa il tel per scaricare il firmware anche da qui da Androidiani cosi nn lo devi passare dal pc... (visto che è ossidato il connettore)... E poi flashi con odin mobile:-)
Scusate la domanda da niubbo, ma se da kingdroid rimetto questa devo rifare il root vero?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ciao scusa una domanda perche' flash safe kernel con odin pc? e no con odin mobile?perche' io ho fatto tutto usando 3 wipe e deepclean.tolgo la batteria,dawnload mode:installo la rom con odin pc,dopo eseguo il root,con i due file.a questo punto uso odin mobile per il kernel, ed ho saltato il passaggio (triangle away azzera il counter).
Quote:
Originariamente inviato da persiancats
Già...a me ha dato enormi problemi il flash con mobile odin Di questo firmware....ma credo che ora hanno aggiornato l'app e dovrebbe andar bene, vero??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da falco1961
Il problema si presenta ogni bolta che si riavvia..alcune app fuoriescono dalle cartelle create e occorre reinserirle...nulla di così grave ma è una scocciatura..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App