Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
usa l'ultima LRT Germania è perfetta ;)
potresti postarmi il link? o è questa?? I9100XWLPW_I9100DBTLPI_DBT.zip ...cmq ho un gs2 no un note.
-
Quote:
michael91
potresti postarmi il link? o è questa?? I9100XWLPW_I9100DBTLPI_DBT.zip ...cmq ho un gs2 no un note.
no non è quella...allora vai nella sezione dedicata all' s2 e li troverai tutto;)
cmq ecco il link...Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7000XXLRT_N7000DBTLRT_DBT.zip ...;)
-
Quote:
riccardo1991
ok grazie mille come al solito...:)
volevo essere sicuro che bastasse solo il semplice root per flashare poi con odin mobile...grazie ancora sommo Andromeda...:)
l'ho appena fatto ;)
ho usato la procedura di root senza triangolo attivato...dopo aver flashato da stock recovery il file Root_SuperSU.0.95.Only-signed
a quel punto riavvi e hai superuser...lo aggiorni e poi usi Mobile Odin Pro ;) anche la versione 3.30 è OK
-
Quote:
Andromeda1968
l'ho appena fatto ;)
ho usato la procedura di root senza triangolo attivato...dopo aver flashato da stock recovery il file Root_SuperSU.0.95.Only-signed
a quel punto riavvi e hai superuser...lo aggiorni e poi usi Mobile Odin Pro ;) anche la versione 3.30 è OK
ok ok infatti proprio la tua stessa procedura devo effettuare perchè voglio rimettere la stock perchè ormai la king mi da qualche problemino e mi sono anche un pò stancato della king (ma non del modding:p)...tanto per l'uso che ne faccio io molto internet telefonate messaggi e qualche giochino va benissimo...grazie ancora...:)
-
Quote:
riccardo1991
ok ok infatti proprio la tua stessa procedura devo effettuare perchè voglio rimettere la stock perchè ormai la king mi da qualche problemino e mi sono anche un pò stancato della king (ma non del modding:p)...tanto per l'uso che ne faccio io molto internet telefonate messaggi e qualche giochino va benissimo...grazie ancora...:)
in attesa della Alliance che avrà la stessa base LRT ;)
-
Quote:
riccardo1991
Aspetta fammi capire..allora posso flashare lo stesso questa? Anche se ho un s2?
-
Quote:
michael91
Aspetta fammi capire..allora posso flashare lo stesso questa? Anche se ho un s2?
no allora questa è l ultima versione per il galaxy note...se vuoi i firmware per l' s2 c'è una sezione dedicata al tuo cell eccola:
Samsung Galaxy S2 (i9100) - Forum Android Italiano vai qui e cerca quello che ti serve...troverai di tutto...fidati...;)
-
Quote:
michael91
NO!
Per l'SII c'è una sezione apposita, questa è per il Note ed è tutto dedicato ad esso, e non può essere usato per altri terminali. Se flashi un Firmware del Note bricki!
-
Quote:
riccardo1991
no allora questa è l ultima versione per il galaxy note...se vuoi i firmware per l' s2 c'è una sezione dedicata al tuo cell eccola:
Samsung Galaxy S2 (i9100) - Forum Android Italiano vai qui e cerca quello che ti serve...troverai di tutto...fidati...;)
rotfl
E che hai 4 mani per scrivere sulla tastiera???:p
-
Quote:
OverDrive
rotfl
E che hai 4 mani per scrivere sulla tastiera???:p
rotflrotflrotfl...è che ho letto subito la risp...:)
cmq mi chiamavano il signor quindici mani...rotflrotfl