Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
giuros perdonami, ma qual'č la differenza tra i due root? Cos'č il counter? Tu quale mi consigli di seguire?
-
Quote:
Mau1976
giuros perdonami, ma qual'č la differenza tra i due root? Cos'č il counter? Tu quale mi consigli di seguire?
Io ti consiglio il metodo classico con odin...
Al boot, insieme alla scritta galaxy note, ti comparirā un triangolo giallo con un punto esclamativo in mezzo (vuol dire che il telefono č stato manomesso, ergo problemi se lo porti in assistenza). Tuttavia lo levi con triangle away, con una procedura semplicissima. https://www.androidiani.com/forum/mo...o-warning.html.
P.s: ogni tanto il tastino cerca e quello thanks vanno pigiati!! rotfl
Comunque trovi tutto in rilievo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
giuros77
CON IL MIO SISTEMA SALTI DUE PASSAGGI:entri in cmw,installi root SupeSu.con odin mobile installi hydra 4.3.avrai fool root in due passaggi.
-
Ragā ancora un piccolo aiuto. Ho fatto il root e ho eliminato il triangolo. Ho scaricato i temi e s voice, ora come li installo?
-
Quote:
giuros77
Quote:
falco1961
CON IL MIO SISTEMA SALTI DUE PASSAGGI:entri in cmw,installi root SupeSu.con odin mobile installi hydra 4.3.avrai fool root in due passaggi.
Non pensavo fosse tuo quel sistema! rotfl Comunque mi pare sia indicato nel secondo link...
-
Quote:
Mau1976
Ragā ancora un piccolo aiuto. Ho fatto il root e ho eliminato il triangolo. Ho scaricato i temi e s voice, ora come li installo?
Li copi sul telefono. Vai in recovery tenendo premuti i tasti volume su+tasto centrale+tasto accensione.
Poi vai su install zip from sdcard, li cerchi e li installi...
Quindi back e poi reboot.
-
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Li copi sul telefono. Vai in recovery tenendo premuti i tasti volume su+tasto centrale+tasto accensione.
Poi vai su install zip from sdcard, li cerchi e li installi...
Quindi back e poi reboot.
I wipe boss:-)
-
Quote:
ntony17
I wipe boss:-)
Se deve installare solo svoice e il tema non importa...;)
edit:
@mauri76: comunque si, quando installi qualcosa da recovery č buona abitudine fare un wipe cache e un wipe dalvik (in advanced)
-
Qualcuno ha una soluzione al bug delle cartelle sulla touchwiz?
-
Quote:
giuros77
Non pensavo fosse tuo quel sistema! rotfl Comunque mi pare sia indicato nel secondo link...
chiedo scusa il sistema non e' mio.solo che pero' ho letto solo ,per fare il fool root tutti parlano di triangle away,installare dudue file prima.invece : il sistema non e' mio,ma basta installare supersu 09,dopo con odin mobile installi hydra.non avrai nessun counter,nessun triangolo giallo.