R: [FIRMWARE] LRT 4.0.4 Ice Cream Sandwich Germania Settembre 2012 * New Update *
Io ho rom stock LRT e notecore 14.1
Flashato la lrq dopo deep clean e successivamente la lrt con notecore
Al momento ho dei piccoli impuntamenti e lag...fastidiosi... Ma forse e' per il deep sleep?
Inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
R: [FIRMWARE] LRT 4.0.4 Ice Cream Sandwich Germania Settembre 2012 * New Update *
Scusate ragazzi,io ho kongdroid v8 con notecore di serie.
non so perchč ma sono giorni che vorrei rimettere il mio note allo stato originale ed avere solo il root della rom.
Prima cosa: Mi conviene rispetto alla king o faccio un passo troppo dietro?
Seconda cosa:Mi sapreste dire che guida seguire ma che abbia l'ultima rom stock aggiornata e se metterla con odin o mi pare di aver letto in giro che si potesse installare tramite cell senza far uacire il fastidioso triangolo giallo.
Grazie
Inviato dal mio Gtn-7000 kingdroid V. 8.0 con Tapatalk 2
Ragazzi volevo dirvi che ho flashato senza problemi questa lrt e poi ho messo lo speedmod...tutto senza problemi...funziona tutto alla perfezione...l unica cosa č che adesso ho sia supersu che superuser...so che era capitato anche ad altri e cmq ho notato che superuser sembra che nn funzioni...perņ per evitare problemi dite di lasciarlo giusto?grazie:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
Ragazzi volevo dirvi che ho flashato senza problemi questa lrt e poi ho messo lo speedmod...tutto senza problemi...funziona tutto alla perfezione...l unica cosa č che adesso ho sia supersu che superuser...so che era capitato anche ad altri e cmq ho notato che superuser sembra che nn funzioni...perņ per evitare problemi dite di lasciarlo giusto?grazie:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
la rom con odin e il root? Mi potresti dire come hai fatto? Grazie
Inviato dal mio Gtn-7000 kingdroid V. 8.0 con Tapatalk 2