oppure fai un deep clean ics...
io non ho impuntamenti ;)
Visualizzazione stampabile
Si allora...scusa se ti risp adesso ma nn ho potuto ieri...cmq molto semplicemente ci sono tanti modi tipo flashare una kka quindi in ambiente gb fare i wipe e poi flashare una ics di tuo gradimento ti consiglio l ultima release tedesca che è favolosa...trovi il link al download in prima pagina...oppure io siccome avevo la king con un safe kernel quindi puoi fare anche in ics tutti i wipe che vuoi, ho fatto i famosi 3 wipe quindi senza il formatt emmc quindi sd interna e poi con odin classico ho flashato la rom...poi ho eseguito la procedura per il root scritta dal sommo Andromeda e poi tramite odin mobile ho flashato un safe kernel così ottieni full root e recovery modificata...per qualsiasi ulteriore domanda puoi contattarmi tramite pm...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Adesso ho notecore 14.1 std e una bellissima crash... fatto una guida speciale con supporto di un utente speciale
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Appena aggiornato, il CSC è rimasto ITV, quindi kies mi dice chiaramente che il mio dispositivo non supporta gli aggiornamenti automatici. Se un domani, all'uscita di Jelly Bean volessi ripristinare gli aggiornamenti automatici Kies e OTA basta che ci butti sopra un firmware ITV come il CSC del telefono?
...e nel caso dovessi riportare tutto come prima basta flashare l'ultima rom itv?? O teoricamente avendo flashato la lrt che é successiva all'ultima rom italia rischio di fare danni??
Il bug delle icone é veramente odioso, ad ogni avvio per me che tengo tutto sull'sd sparisce tutto