si basta che flashi con odin il firmware originale stock e torni in garanzia e senza root
Visualizzazione stampabile
Anche io purtroppo ho questo fastidioso bug infatti ogni volta che spengo e riaccendo il cell trovo le icone delle app tutte fuori dalle cartelle...:-(
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Cmq quanto tempo vi dura lo schermo...?io con lo speedmod lo schermo riesco a tenerlo acceso per un paio di ore...mentre ho notato che ad esempio con la kin mi durava circa 4 ore...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
Quoto basta cambiare launcher e risolvi,non importa quale, e sicuramente un problema del tw di samsung
Inviato dal mio GT-P1000 4.1.1 cm10 sapir di erezak
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
Interessante...ottima segnalazione..thanks
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Problema sorto con questa ROM di cui mi sono accorto solo oggi: Google Drive non riesce ad aprire i file immagine (es. .jpg). Con gli altri file non ci sono problemi, mentre con le immagini, una volta scaricato il file, viene richiamata la galleria ma non viene visualizzato nulla.
Credo che il problema in qualche modo sia legato alle modifiche apportate alla galleria Samsung da questa ROM.
La cosa curiosa è che con Astro, che in queste ultime versioni supporta anche l'apertura dei file e directory di Google Drive, il problema non si presenta e i files jpg si aprono regolarmente all'interno della galleria.
Qualcuno che usa Google Drive con questa ROM ha riscontrato qualcosa di simile o è un problema solo mio?