Visualizzazione stampabile
-
HELP PROBELMA URGENTE:
Dopo aver lasciato scaricare la batteria fino a zero per effettuare una ricalibrazione, ho messo l'altra batteria carica....
il NOTE resta fisso nella schermata di aVVIO in una specie di loop
Ho LRT stock, root e notecore 14.1
effettuato sia un wipe cache che un wipe dalvik ma senza alcun effetto
qualcuno.. mi da una mano per piacere? :-)
P.S. sul momento non ho sottomano odin classico ma solo il cellulare... sono in ufficio
grazie!!!
-
Prova a rimettere la vecchia batteria e lascialo spento in carica,fra un'oretta lo riccendi,dovrebbe funzionare...MAI LADCIARE SCARICARE LA BATTERIA A ZERO!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Prova a rimettere la vecchia batteria e lascialo spento in carica,fra un'oretta lo riccendi,dovrebbe funzionare...MAI LADCIARE SCARICARE LA BATTERIA A ZERO!
purtroppo la soluzione non funge sempre in loop in avvio
-
Ho notato da quando ho messo la ROM Tedesca che adesso il Widget AccuWeather.com sulla Home non si aggiorna automaticamente anche mettendo la spunta ogni 3 ore..lo devo aggiornare io manualmente..è un problema solo mio o lo fa ancha a voi..ah come launcher ho messo Nova Launcher v.1.32b5 ..potrebbe dipendere da questo?..
-
Quote:
alninek
purtroppo la soluzione non funge sempre in loop in avvio
Se va in download esegui un deep clean ics
-
Quote:
DeejayAnthony
Ho notato da quando ho messo la ROM Tedesca che adesso il Widget AccuWeather.com sulla Home non si aggiorna automaticamente anche mettendo la spunta ogni 3 ore..lo devo aggiornare io manualmente..è un problema solo mio o lo fa ancha a voi..ah come launcher ho messo Nova Launcher v.1.32b5 ..potrebbe dipendere da questo?..
No....e così......devi togliere la spunta su automatico della posizione.......
Devi scriverla tu la città da cui vuoi il meteo e allora funzionerà
-
Io l'ho flashata sulla LRI italia ROOT con mobile odin, ho eseguito i wipe cache/dalvik ed ho notato:
1 il problema delle applicazioni installate nella sd che ad ogni riavvio escono dalle cartelle
2 il note sembra rallentato con vari lag quando scorro le pagine con molti widget
3 con un uso intensivo scalda molto dietro vicino alla fotocamera (colpa del ROOT???)
Per il resto graficamente è bellissima.
-
Quote:
Andromeda1968
No....e così......devi togliere la spunta su automatico della posizione.......
Devi scriverla tu la città da cui vuoi il meteo e allora funzionerà
Ho provato..ma non cambia nulla..x aggiornarlo devo tapparci su ed aggiornarlo manualmente..
-
Quote:
DeejayAnthony
Ho provato..ma non cambia nulla..x aggiornarlo devo tapparci su ed aggiornarlo manualmente..
nelle impostazioni puoi settarlo a 1 ora o oltre...a me funziona benissimo
-
Quote:
Andromeda1968
nelle impostazioni puoi settarlo a 1 ora o oltre...a me funziona benissimo
Già fatto..ma niente..