Ragazzuoli, mettetevi daccordo però... io ci divento matto a starvi dietro, sapete com'è... :p
Visualizzazione stampabile
Ragazzuoli, mettetevi daccordo però... io ci divento matto a starvi dietro, sapete com'è... :p
Sono al terzo giorno con LRT e NoteCore 14.1, e per capirci, rispetto a tre mesi fà, agli esordi col mio Note ed ICS LRI e non ricordo che Notecore, qui microlagga e si inpunta un pò quà e là... c'è qualcosa che non torna e non capisco cosa...
Proverò Hydra, ma proverò anche il Kernel stock a sto punto, giusto per escludere che non sia il kernel stesso (ma vuoi vedere che questi safe kernel diano problemi? Non credo dai...)
Però ora mi viene in mente che ho ripristinato i miei 3300 sms in memoria.... o_O Che dipenda da quelli??
Oggi sto facendo una serie di test. Anche senza sms caricati, migliora qualcosina ma non mi ci sto trovando con sta LRT...
Ho rimesso GB, tutto liscio senza lag e scattini vari che sto lamentando da quando mi è tornato il Note.
Ho ricaricato i miei 3000 e passa sms, tutto liscio... GB per ora fa la differenza, punto.
Ora rimetto la ICS LRI e vediamo che succede...
Ok, terminato il giro e confermo tutto, con la LRT peggiora tutto, credo dipenda dalla nuova UI (TW?) più complessa: la prova del nove quando si riduce a icone le home per spostarne l'ordine o eliminarne qualcuna, lagga alla grande, se poi provate a pizzicarne una e muoverla a casaccio rapidamente è una schifezza.
LRI allo stesso punto quasi nessun lag, GB vola.
Con Notecore praticamente non ho notato miglioramenti in nessun caso e con nessuna Rom, dunque a parte il discorso "safety" ora mi chiedo: custom kernel perchè? Custom Rom Perchè? Per recuperare un pò di fluidità persa nel frattempo con l'avanzare delle varie release ufficiali??
Cosa scegliere ora? Non riesco a capire cosa fare ora, downgrade o customrom nella speranza di recuperare fluidità e reattività? (Delirium mi ha deluso).
Quale Stock ICS rimane migliore secondo voi?
Certo..!
Un po' di sana ricerca di quello che avevo già scritto in altri post non farebbe male eh..?!
Anyway, archivio HydraCore QUI..! ;)
Batteria per me va bene.. Dipende dall'uso che ne fai: a me nel weekend è durata due giorni.
Inoltre considera che ho Juice Defender Ultimate.. :cool: