Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, sono nuovo del forum ed avrei un quesito da porvi.. Avevo aggiornato il mio Note ad Ics 4.0.4 la versione con la Touchwiz dell'S3 ed avendo erroneamente fatto un Factory Reset l'ho brickato. E' tornato bello e nuovo dall'assistenza Samsung dopo un mese di patimenti e da Flash stock che ho trovato nel cell ho riflashato la rom avendo fatto i wipe preventivamente. La mia domanda è questa.. Se volessi tornare ad ICS o GB da questa versione che è a rischio brick, posso flashare direttamente il firmware sul cell tramite Odin Mobile o corro sempre il rischio di brick? La mia domanda più in generale è: Un firmware che bricka per il ripristino dati puo' far brickare anche con un passaggio ad un altra Rom ?
Grazie per le eventuali risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Certo..!
Un po' di sana ricerca di quello che avevo già scritto in altri post non farebbe male eh..?!
Anyway, archivio HydraCore
QUI..! ;)
Batteria per me va bene.. Dipende dall'uso che ne fai: a me nel weekend è durata due giorni.
Inoltre considera che ho Juice Defender Ultimate.. :cool:
Ok, King in test: scatta cmq più di una LRI liscia, quindi per ora la mia tesi tiene botta... :o
-
Ma solo a me stà rom lagga da fare schifo e non và in deep sleep se metto qualsiasi safe kernel?
-
il problema è tuo e non del firmware ;)
-
Quote:
yoshj
Ma solo a me stà rom lagga da fare schifo e non và in deep sleep se metto qualsiasi safe kernel?
Ciao.
Ma guarda, a me va alla grande.. ;)
Mi spiace per te ma..... che opzioni hai scelto da Aroma Installer..?!
Hai liberato sufficientemente la memoria..? Sei partito da base perfettamente pulita ICS LRT vero..?!
320 o 240 DPI..?! Launcher..?! o_O
-
meglio rifare tutto da zero....3 wipes e flash ;)
-
Quote:
Andromeda1968
meglio rifare tutto da zero....3 wipes e flash ;)
Ecco.. Non volevo dirlo subito, ma concordo pienamente..! :cool:
-
purtroppo è la solita vecchia storia.....partendo da una base perfettamente pulita (factory reset e/o format sd interna) non si ha nessun problema......garantisco ;);)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Ma guarda, a me va alla grande.. ;)
Mi spiace per te ma..... che opzioni hai scelto da Aroma Installer..?!
Hai liberato sufficientemente la memoria..? Sei partito da base perfettamente pulita ICS LRT vero..?!
320 o 240 DPI..?! Launcher..?! o_O
Aroma installer? 320-240? Ma di cosa stiamo parlando scusa? io sono STOCK e launcher TW 4.0 stock.
io avevo 4.0.4 bran tim, sono tornato a ginger e sbrandizzato seguendo la procedura e poi installato la LRT tramite odin per pc dopo aver fatto 4 wipe ripetuti 2 volte... con il kernel stock và una bomba, con il notecore 14 non và in deep sleep e con l'abyss 4.2 mi lagga da fare schifo.
notecore installata via odin pc e abyss tramite cwm
-
Quote:
yoshj
Aroma installer? 320-240? Ma di cosa stiamo parlando scusa? io sono STOCK e launcher TW 4.0 stock.
io avevo 4.0.4 bran tim, sono tornato a ginger e sbrandizzato seguendo la procedura e poi installato la LRT tramite odin per pc dopo aver fatto 4 wipe ripetuti 2 volte... con il kernel stock và una bomba, con il notecore 14 non và in deep sleep e con l'abyss 4.2 mi lagga da fare schifo.
notecore installata via odin pc e abyss tramite cwm
Ah.. Visto quello che avevi scritto pensavo avessi messo la KingDroid anche tu come Gilles72:
Quote:
Ma solo a me stà rom lagga da fare schifo e non và in deep sleep se metto qualsiasi safe kernel ?
In realtà invece, a quanto pare hai problemi di lags sul firmware ICS LRT.. Mah.. o_O