Concordo pienamente..! ;)
Infatti io ho flashato KingDroid v8 solo dopo aver effettuato con successo Deep Clean ICS con base LRT, e successivamente root.. :cool:
Visualizzazione stampabile
giusto...capisco che spesso non si ha voglia di fare un factory reset x rifare tutto da capo....ma quella mezzoretta in piu' persa viene abbondantemente riguadagnata dopo in fluidità e stabilità del sistema
Mi associo a yoshj su sta LRT liscia nuda e pura. L'ho istallata almeno tre volte da Deep clean, con e senza root, con e senza Kernel alternativo, scattini vari, lentezza a ritornare in home quando sono in una applicazione.
A parità di tutto e di pre-trattamento, se ci flasho una LRI è un'altra storia.
al di la ddlle mie disavventure passate e della mia scarsa familiarita' col modding devo dire che mi sembra incredibile che un device con un hardware di prim' ordine abbia sti problemi che anche io ho riscontrato.
mi viene da pensare che in realtà ci sia qualche app che lo blocca.. anche perchè in effetti come dice Andromeda, appena flashata la LRT va che e' un piacere... dopo aver installato le app pero' iniziano lags, impuntamenti e un paio di volte mi ha anche chrashato la TW!
Quello che ho trovato difficoltoso e' l'utilizzo in velocita' mi manca la reattivita'... il cambio fra una app e un'altra., oppure passare velocemente dal Greader alla rubrica o al telefono... gli impuntamenti ci sono tutti purtroppo....
Ripeto, me li ritrovo durante uso veloce, oppure mentre scrivo un msg e magari lui controlla mail, oppure arriva una telefonata... il note per un attimo si congela e poi a scatti riparte.. veramente segno di poca affidabilità a mio parere....
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE GTN7000 con Tapatalk 2
Salve scusate, io ho flashato la versione forse precedente stock che mi sta dando un po di noie, è sempre la 4.0.4 con touchwiz e galleria s3, mi ha anche dato problemi di brick.. Se volessi flashare questa devo cambiare kernel? Sapreste consigliarmene uno?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie per la velocità di risposta Andromeda, posso flashare tramite odin mobile dopo? E un altra domanda, questa è l'ultima versione del firmware originale? Stranamente quella che ho io ha modificato solo il launcher e la galleria, lasciando invariate le icone come da ics normale, la tastiera per la composizione uguale e tutto il resto... E tra l altro l audio è diminuito! Posso passare a questa o consigli qualcos'altro restando in tema di rom stock? :) grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quoto quasi tutto: io la provo senza app, liscia nuda e cruda per circa una giornata intera e mi succede tutto quello che accade a te (l'hai spiegato meglio di me).
In queste ore progressivamente faccio downgrade verso la LRI e vediamo se trovo quella giusta: ho saltato dalla LRI alla LRT, quindi non conosco le altre intermedie, magari...
Ti chiedo l'ultima cosa, io nn so come riconoscere la versione della rom che ho ti allego i dati
VERSIONE BANDA BASE N7000XXLRK, KERNEL 3.0.15-1068447 se.infra@SEP-86#3 SMP PREEMPT tue aug 28......kst 2012 BUILD: IMM76D.XXLRQ
Posso flashare Notecore 14.1 tranquillamente? :)
Immagino che le sigle LRT,LRI ed LRG siano diverse versioni del firmware.. Dove si leggono?
Grazie sempre