Hai la lrq come rom il modem è lrk su quella che hai puoi mettere il notecore tranquillamente
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Visualizzazione stampabile
Hai la lrq come rom il modem è lrk su quella che hai puoi mettere il notecore tranquillamente
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Testata LRQ: quasi uguale e scattosa come LRT ma molto stranamente migliora drasticamente con Notecore, cosa che con LRT non succedeva. Sembra molto meglio sposarsi con Notecore.
Nel frattempo sono "inciampato" in una Custom che forse spazza via tutti i miei problemi...
Anche io :p Per curiosità, su quale sei inciampato? Io sulla RocketRom... Volevo restare stock per avere la massima affidabilità e prendermela con samsung se qualcosa non andava a dovere ma stì leggerissimi lag mi danno un fastidio enorme... ok che il processore grafico deve lavorare su un display da più di 5", però avrebbero potuto proporzionare... affidiamoci ai cuochi :)
Salve, sono ancora qui chiedo un piccolo, ota con questa nuova rom + notecore ho notato un consumo anomalo di batteria causato dall'applicazione Android core.. È un consumo davvero eccessivo la batteria è andata giù subito, sapreste consigliarmi cosa fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi io ho la rom stock xxlri 4.0.4 e tutto stock. Posso flashare questa ROM stock tedesca tramite odin? E se si, come posso fare?? Grazie!!
[QUOTE=Benrencar;2646077]Ragazzi io ho la rom stock xxlri 4.0.4 e tutto stock. Posso flashare questa ROM stock tedesca tramite odin? E se si, come posso fare?? Grazie!!
Se sei brandizzato sbrandizza prima, poi fai un deep clean e installi la lrt... Ci sono le guide nel forum per tutto quello che cerchi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Posso ricevere tranquillamente i futuri aggiornamenti sia tramite kies che ota su questa xxlrt? O per aggiornarla devo sempre usare odin?