Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Io ho entrambe le TW: LRQ 4.0.4 - LE8 4.0.4 dell's3.....:cool:
si vede che con l'aggiornamento che ho fatto con qst firmware LRT hanno aggiornato anche la TW...ma la LE8 gerry č dell's3 non del note...vero?
-
Quote:
Gerryb182
Io ho entrambe le TW: LRQ 4.0.4 - LE8 4.0.4 dell's3.....:cool:
si corretto..io sono con la Alliance + versione style S3...
-
Quote:
ntony17
si vede che con l'aggiornamento che ho fatto con qst firmware LRT hanno aggiornato anche la TW...ma la LE8 gerry č dell's3 non del note...vero?
Si esatto dell's3...
Quote:
Andromeda1968
si corretto..io sono con la Alliance + versione style S3...
Ho anche editato il post precedente... ihihih
Chissā com'č allora la nuova TW del Note.... :o attendiamo feed...
-
Cmq sti tedeschi son troppo avanti rotfl. Sicuramente saranno i primi a rilasciare Jelly bean....:D
-
Quote:
OverDrive
Cmq sti tedeschi son troppo avanti rotfl. Sicuramente saranno i primi a rilasciare Jelly bean....:D
E noi li seguiremo.......rotfl
-
Quote:
Gerryb182
E noi li seguiremo.......rotfl
ben detto...
OT [scusate sono mancato perchč mi stavo creando la firma nuova con photoshop...:cool:
Andromeda te ne ho dedicato una di firma visto che con le tue guide ho resuscitato il note dopo il brick:-)] fine OT
-
Ragazzi, ho scaricato l'aggiornamento ma ho deciso di non installarlo. Adesso appare in continuazione la notifica "aggiornamento software" che mi invita ad installare l'aggiornamento oppure a posticipare. Non riesco ad eliminare questa notifica!!! Ho anche tolto la spunta in tutte le voci che si trovano in Info dispositivo-aggiornamento software ma la notifica appare sempre. Esiste una soluzione oppure per questa fesseria devo formattare tutto?
-
Io ho fatto un'installazione pulita da GB.
L'unica cosa che veramente mi ha impressionato č il funzionamento del modem (LRK) segnale fortissimo.
-
Quote:
fashion79
Ragazzi ho scaricato l'aggiornamento ma non voglio installarlo. Il problema č che mi chiede se voglio installarlo, io premo su "pių tardi", quindi mi chiede tra 30min, 1 ora, 3 ora. Ma se no voglio pių installarlo, come devo fare?
Da titanium backup, congela l'applicazione "aggiornamenti software"samnsung e non te lo chiede pių :p
-
Quote:
theblu
Da titanium backup, congela l'applicazione "aggiornamenti software"samnsung e non te lo chiede pių :p
Ho trovato:
- Aggiornamenti Software v3_1207_3_1 (che come icona ha due freccioline)
- Aggiornamenti Software v2.2.9 (che come icona ha un rettangolino verde con all'interno un telefono)
Non ho trovato aggiornamenti software samsung
----------------------------
Ho risolto Grazie