CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 49 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 485
Discussione:

[FIRMWARE] LRT 4.0.4 Ice Cream Sandwich Germania Settembre 2012 * New Update *

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

R: [FIRMWARE] LRT 4.0.4 Ice Cream Sandwich Germania Settembre 2012 * New Update *

Hai la lrq come rom il modem è lrk su quella che hai puoi mettere il notecore tranquillamente

inviato dal mio NOTE newage jb powered

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    In queste ore progressivamente faccio downgrade verso la LRI e vediamo se trovo quella giusta: ho saltato dalla LRI alla LRT, quindi non conosco le altre intermedie, magari...
    Testata LRQ: quasi uguale e scattosa come LRT ma molto stranamente migliora drasticamente con Notecore, cosa che con LRT non succedeva. Sembra molto meglio sposarsi con Notecore.

Nel frattempo sono "inciampato" in una Custom che forse spazza via tutti i miei problemi...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Testata LRQ: quasi uguale e scattosa come LRT ma molto stranamente migliora drasticamente con Notecore, cosa che con LRT non succedeva. Sembra molto meglio sposarsi con Notecore.

Nel frattempo sono "inciampato" in una Custom che forse spazza via tutti i miei problemi...
    Anche io Per curiosità, su quale sei inciampato? Io sulla RocketRom... Volevo restare stock per avere la massima affidabilità e prendermela con samsung se qualcosa non andava a dovere ma stì leggerissimi lag mi danno un fastidio enorme... ok che il processore grafico deve lavorare su un display da più di 5", però avrebbero potuto proporzionare... affidiamoci ai cuochi
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    Anche io Per curiosità, su quale sei inciampato? Io sulla RocketRom... Volevo restare stock per avere la massima affidabilità e prendermela con samsung se qualcosa non andava a dovere ma stì leggerissimi lag mi danno un fastidio enorme... ok che il processore grafico deve lavorare su un display da più di 5", però avrebbero potuto proporzionare... affidiamoci ai cuochi
    Erlos v.3.

Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Erlos v.3.

Jelly? uhm... reputo acerbe le coocked rom basate sulle ufficiali figuriamoci un cyano based... fammi sapere come và!
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve, sono ancora qui chiedo un piccolo, ota con questa nuova rom + notecore ho notato un consumo anomalo di batteria causato dall'applicazione Android core.. È un consumo davvero eccessivo la batteria è andata giù subito, sapreste consigliarmi cosa fare?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Benrencar

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho la rom stock xxlri 4.0.4 e tutto stock. Posso flashare questa ROM stock tedesca tramite odin? E se si, come posso fare?? Grazie!!

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Salve, sono ancora qui chiedo un piccolo, ota con questa nuova rom + notecore ho notato un consumo anomalo di batteria causato dall'applicazione Android core.. È un consumo davvero eccessivo la batteria è andata giù subito, sapreste consigliarmi cosa fare?

Quote Originariamente inviato da Benrencar Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho la rom stock xxlri 4.0.4 e tutto stock. Posso flashare questa ROM stock tedesca tramite odin? E se si, come posso fare?? Grazie!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio

Personalmente anche a me il notecore hq sempre dato problemi di deep sleep con conseguenti consumi anomali di batteria... Sono passato al philz e mi trovo bene come fluiditá e autonomia

[QUOTE=Benrencar;2646077]Ragazzi io ho la rom stock xxlri 4.0.4 e tutto stock. Posso flashare questa ROM stock tedesca tramite odin? E se si, come posso fare?? Grazie!!

Se sei brandizzato sbrandizza prima, poi fai un deep clean e installi la lrt... Ci sono le guide nel forum per tutto quello che cerchi.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Benrencar

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Posso ricevere tranquillamente i futuri aggiornamenti sia tramite kies che ota su questa xxlrt? O per aggiornarla devo sempre usare odin?

Pagina 44 di 49 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio