Visualizzazione stampabile
-
aahahhahahah due goccetti di troppo.....l'app c'č ;) ih ih ih
-
Vedi funge tutto: TW s3 digital clock ecc ecc... tutto preso dall'ultima Crash v9...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Di nulla se riesci, prova anche l'apk della TW s3.... e fammi sapere se funge...
p.s. mi sono creato il Boot di avvio Umbrella Corp. + audio... :o
...ti riferisci all'apk SecLauncher2?? Ho uno zip, provo a flashare da recovery??
-
Quote:
fifetto
...ti riferisci all'apk SecLauncher2?? Ho uno zip, provo a flashare da recovery??
Ti ho mandato il PM...;) copiali in system app, e non devi nemmeno riavviare..:cool:
-
Quote:
Gerryb182
Ti ho mandato il PM...;) copiali in system app, e non devi nemmeno riavviare..:cool:
Grazie amico mio...ho appena letto ;)
-
Quote:
Gerryb182
Vedi funge tutto: TW s3 digital clock ecc ecc... tutto preso dall'ultima Crash v9...
Anvedi... Gerry junior con la mammina??? :D
-
Quote:
fifetto
Anvedi... Gerry junior con la mammina??? :D
Si capisce tanto? ahahahah:)
-
Quote:
Gerryb182
Si capisce tanto? ahahahah:)
Appena appena :D e bravo Gerry,... io ne ho due di pargoli, 5 e 2 anni, l'ultima č una lady. Tornando alla rom tutto sommato non č male, un'altra cosetta se proprio si vuole essere pignoli sono le icone giganti in miuihome, qui ci sarebbe voluto il dpi a 240, chissā se funge, tentar non nuoce. Oppure nuoce? rotfl Io provo che potrā succedere mai :D
-
Quote:
fifetto
Appena appena :D e bravo Gerry,... io ne ho due di pargoli, 5 e 2 anni, l'ultima č una lady. Tornando alla rom tutto sommato non č male, un'altra cosetta se proprio si vuole essere pignoli sono le icone giganti in miuihome, qui ci sarebbe voluto il dpi a 240, chissā se funge, tentar non nuoce. Oppure nuoce? rotfl Io provo che potrā succedere mai :D
Fai una prova, per sicurezza installati nova o apex, e non settare il launcher di dafault...
Se funge fammelo sapere..;)
-
Bene bene....funge anche dpi 240 che con la miui sembra quasi a 320 normale. Ora servirebbe soltanto da installare apex launcher per correggere la griglia in orizzontale e verticale, in quanto adesso le icone sono un pō troppo larghe l'una dall'altra.