Sfatt con il fix ultimo la lock screen non è più centrata. Mi chiedevo, si può flashare la mod di Giuros o si fanno solo casini?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2286806
Visualizzazione stampabile
Sfatt con il fix ultimo la lock screen non è più centrata. Mi chiedevo, si può flashare la mod di Giuros o si fanno solo casini?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2286806
Flashato lockscreen Giuros....tutto ok, ma mi ha rimesso il rettangolino al posto del pallino su toggle tendina notifiche....ora provo con Phone e DialerS3..
Perfetto anche Dialer e Phone big foto S3 :D
Tutto ok un corno :p oltre a essere tornata la linguetta bianca (il che non importerebbe), torna il problema del find in browser... in pratica la rom torna come era all'origine ma con il crt off. Ora riflasho il fix di stamattina.
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Il browser originale va in crash se usi il trova nella pagina. Uno dei fix contenuti nello zip di stamattina era proprio quello.
Ora non è che la mod di Giuros abbia questo errore, si tratta di un problema presente nel firmware originale. La mod di giuros non lo corregge e introduce solo la lock screen centrale (che nella rom di sfattucci inizialnente c'era già), ma la mod di giuros è incompatibile col fix di stamattina che invece introduceva pallino blu, crt off, find in browser e peró toglieva la lock centrale.
Spero di essermi spiegato. L'ideale sarebbe intervenire sullo zip di stamattina e ripristinare lì la lock centrata
Cioè spiega spiega. Hai flashato la mod di giuros e quando apri il browser stock (quello con l'icona del mappamondo) riesci a fare una ricerca di testo in una pagina web?
Apri il browser stock, poi fai menu e trova nella pagina. Inizia a digitare un testo. Con la delirium originale e con la mod di giuros l'app Internet va in cresh. Con la mod 2.2d di stamattina invece funziona la ricerca dibtesto bella oagiba web
Vedi che non avevo capito, anche perchè non uso mai questo sistema....hai ragione và in crash!!! Ho salvato uno zip sul pc che credo sia quello uppato da Solo che fixa il crt-off e il crash search browser, provo a flashare e vedo cosa succede, tanto ho il backup...ti farò sapere!!!
flasha in sequenza questo
https://www.dropbox.com/sh/vn0lg39st..._SI_crtoff.zip
poi questo
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...nF6SEpQYlJ6NXM
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Niente non funge, crash ... :( ho provato anche a fare wipe cache-dalvick.....
Ho risolto :) fra poco la 2.3 che è in upload
Sono partito dal framework originale e sono risalito al problemuccio, poi mi metto col centrare l'orologio.
A breve aggiornamenti :)
Orologio centrale della lockscreen, search e copiaincolla fixati
Introdotto nella nuova 2.3.
Di nuovo in test ....
Funziona. Sapete cosa significa sbirciare miliardi di stringhe? Ecco. .. la notte é servita a qualcosa!
Fracanna, ora vi faccio flashare una volta sola. Poi dovrete solo usarla :)
Stavo sclerando .... ma alla fine ci sono riuscito! E ho anche capito un paio di cosettine che mi serviranno a breve ;)
Se va come dico io, rivoluziono tutta la struttura dell'interfaccia, e non parlo solo di png .... e me ne faccio una mia personale ...
Scusami ma io ho riflashato la vecchia fix 2.2d e sono tornato allo stato in cui ero prima dell'esperimento Giuros (tenendo quindi l'orologio in alto a sinistra)
Se non la trovi più eccola qua (aspetta qualche minuto che è in upload)
https://dl.dropbox.com/u/25901941/De...2520320DPI.zip
Vedi che quando i tuoi nontester ti rompono le scatole con pignolerie e dettagli poi ne vengono fuori nuove idee? Bravo!
Ho scaricato la patch 320; stasera scaricherò la Rom. Penso sia possibile flasharla senza wippare tutto, no? In fondo è la stessa base... wipe cache e dalvik + format system & GO!!!
PS1 - Nelle tue ricerche di prova sul mio nick non ti esce niente perché scrivi fracanna invece di francanna rotfl
PS2 - A proposito, ma il verotester Meda che fine ha fatto?
Chi Meda? Ora sarà di corsa per andare a lavoro ... credo ...
Si me ne sono accorto dopo del nick sbagliato LOL
Per il resto, che dire la notte è stata lunga e sono ancora un po arrugginito, troppi anni senza smanettare seriamente rotfl
Il Note è stata una disgrazia, avevo fatto tanto per stare lontano da tutto ciò che si poteva formattare rotfl
Meda! Buon giorno ... proprio te cervavo ... la 2.3 non va online finche non la si testa ... stavolta facciamo le cose come si deve ... così esce una volta e buona ... e senza almeno grossi problemi tanto da rendere il note mezzo funzionante. Ho appena chiuso lo zip della rom. La flasho, se parte il note te la butto nella cartella test ;)
A breve avrai i dettagli in PM.
Io non l'ho mai detto ma se serve sono a disposizione per fare da tester ... soprattutto in termini di resa batteria visto che ho sempre il cellulare in mano (...mia moglie me ne dice di tutti i colori)
cmq sempre ottimo lavoro Sfattucci... ho la 2.2d ed è l'unica, ripeto l'unica, rom che non mi faccia rimpiangere la cm10 (mia amata rom)
Fix online ( wipe cache/davilk/flash zip ) :)
ma il fix del framework è sia per la 240 che la 320?
Flashato senza wipes, tutto bene. Mod funzionanti. Solo in una futura release lo stile di data e ora potrebbe essere più carino come era all'inizio con l'ora in grande
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Piano piano imparo e metto in pratica :-)
La 2.3 ci vorrá del tempo. Voglio completarla come si deve. I fix che man mano andró aggiungendo verranno messi come al solito per quelli che l'hanno gia su come zip upgrade da flashare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A quando la 2.3?
Quote:
Originariamente inviato da sharks
Stanotte la metto su per il virtualMedatester. ... Poi aspetteremo lui per il verdetto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quale responsabilità.... rotfl
ma se vuoi il mio consiglio, visto che sarai subissato dalle richieste e da domande del tipo "quando sarà disponibile il download?" io fossi in te troverei un altro paio di tester così da accelerare le procedure di test, per poi rilasciarla a tutti il prima possibile
Qui sempre disponibile... Anche se non sono pignolo come meda :p