Scusa ma non c'è la scritta dell' operatore telefonico?
Visualizzazione stampabile
Il systemUI 8 pulsanti si avvicina alla richiesta che avevo fatto a Soloilmeglio...in pratica non mi piace l'ora (imho inutile, c'e gia sulla barra superiore) e il pulsantino rettangolare bianco, mi sarebbe piaciuto il pallino blu stile ICS. Ovviamente imho....tutto sommato ottimo lavoro!!! ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Da qualche rom a questa parte mi succede che quando vado ad accendere il telefono (stand-by) non ho immediatamente il segnale wifi, passa da 3g a wifi in 3-4 secondi come se andasse da solo in risparmio energia...prima non succedeva, mah...:o
Ho provato ad installare la 280 ma non si adatta allo schermo. Ho perso qualche passaggio?
Si vede che non hai la Tre e che non vai all'estero ;O)
Per noi che invece siamo in queste condizioni è fondamentale sapere "al volo" con quale operatore estero siamo in roaming, visto che con alcuni possiamo usare la connessione dati.
Secondo me la soluzione che vedeva l'operatore in basso, vicino al pezzo di barra che si usa per trascinarla, era la migliore.
Per il resto, colore a parte, io la trovo veramente funzionale, inclusa la data. Per esempio, rispetto alla Mr Luong molto meglio il tasto "cancella" per cancellare le notifiche invece dei tre trattini (anzi, meglio ancora sarebbe stato farlo più grande).
Succede a nessuno il ritardo wifi??? Cioe accensione schermo 3g dopo qualche secondo wifi.....
Grazie Aliby, come detto in precedenza amo i widget stock Samsung.
@ Sfatt. Ti segnalo che c'è ancora il bug find in browser.
Un'altra cosa. Ho recuperato il backup della MrLuong e installato sopra la MrLuong by Soloilmeglio per "farmi un giro". La grafica non mi piace molto (toggle ecc.) però devo dire due cose: con il mio setup va più veloce della Delirium e come "brillantezza" dello schermo (credo legata al Bravia engine ma non saprei) è superiore.
Prendilo solo come un suggerimento per future ispirazioni.
Io a questo punto non so che Rom tenere ;O) Per i miei gusti al momento forse la più interessante è la MrLuong "original" con i suoi fix, anche se mancano delle cosette tipo la Mod no ascending ringtone (per il mio udito malandato è una necessità!).
Tutti i consigli sono stati vagliati. LockScreen fixato. Bravia Engine Fixata ( ho messo solo il tweak sul build e sempre per la fretta mi sono dimenticato di includere dei file rotfl ). Inserito di default i nuovi toggle. Supercharger script interamente rivisto. Rimane il bug del cerca nel testo usando il browser, devo mettere mano al framework, ma lo farò a tempo debito, quando metto mano al tema, per ora mi occupo di processi, ram e cpu. ;)
Vi terrò aggiornati.
Dovrete riflashare, ma non prima di lunedì. Io ora la rom ve la rilascio come si deve. Testata come si deve e del tutto funzionale.
La fretta che ho, mette a rischio anche voi nel flashare, e non mi sembra giusto. Ne approfitterò di Meda stavolta ( che non ne abbia a male LOL ), ma non in versione Virtual rotfl ... la flasho, vedo se parte senza dare problemi e la passo al caro Meda, lui è fondamentale per l'uscita della rom. Avendo una mobo perticolarmente sensibile ai cambiamenti di kernel modem e altro, è la chiave per la pubblicazione della rom.
Ora si fa sul serio, fino ad ora, abbiamo giocato :)
Ok, tra ieri e oggi sono andato in overdose da flash. Prima di lunedì non faccio flash nemmeno con la fotocamera :)
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Sfatucci devo dirti la verità a me girava meglio la v1 che questa v2.2 ho notato un consumo maggiore di ram che con la v1 non avevo e la batteria consuma uguale tu tutte e due...se puo esserti utilequesta mia precisazione
Intendo uno del genere http://img.tapatalk.com/d/12/10/14/me7e7u8u.jpg
@sfattucci pm
Per i consumi consiglio di buttarci su il kernel Philz. Gira molto bene e ha un buon equilibrio fra prestazioni e durata batteria.
E comunque un paio di cicli di batteria fateli fare. .. serve a fsr stabilizzare il tutto.
Delirium n7000 update 240DPI v2.2d.zip[online]
Delirium n7000 update 280DPI v2.2d.zip[online]
Delirium n7000 update 320DPI v2.2d.zip[online]
FIX LockScreen
FIX Trova nella pagina browser
FIX Pulsante luminosità stile ICS blu
... and minor fix ...
INSTALL
wipe cache - davilk
flash update
reboot
ENJOY ;)
Fix browser ok, fix framework barra ok, fix crt off cosi cosi. Come nel caso della patch rilasciata da Soloilmeglio per la Mr Luong riscontro un comportamento strano, a volte la ripresa è sulla lock altre invece prima sulla home.
Galaxy Note, Delirium N7000 LRT full stock
Sono con l'ultimo HydraCore 6.2_b3_R3P0 OC [quello con i driver mali implementati Note2] e onestamente, problemi col crtoff non ne ho. E nemmeno sul redraw sia di lockscreen che home :) ... e il kernel va una bomba :D ( astenersi mobo che non supportano l'OC )
Lavorare sul framework e renderlo compatibile col sistemUI, magari hai toogle e menate varie, nel mentre hai fatto script che devi stare attento che non vadino in conflitto con il build ... ragazzi, non è mica tanto semplice giocare a tetris rotfl ... io ce la metto tutta in quel po di tempo che mi rimane ... voi continuate coi feedback, quanto meno aggiusto mano mano ... da solo è un po duretta a stare dietro a tutto :)
Aggiornato anche il topic :)
La 2.3 è vicina, intanto con questi ultimi fix dovreste essere quasi apposto.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/14/pebe7ane.jpg
Piccolo difettuccio :D il pallino ics a tutta luminosita e' "smozzicato"...:D
Sei troppo forte....un'altro errore mooolto grave :D cliccando ripetutamente su Versione Android da info dispositivo si ottiene un quadrato nero vuoto, tenendo premuto sul quadrato (zoom) tutto ok...:D
Un peccato, uso tantissimo questa cosa.....scherzo Sfatt!!
Metto in download...
La 280 continua a non adeguarsi allo schermo.
Resto sulla 320 che per me va una favola.
http://db.tt/QHUqrLmq[/IMG]
Allora per il discorso widget del calendario continuo con la 320! :)