Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Eh allora non dipende dal launcher -.-..abbiamo eliminato un altro sospetto :D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Eh allora non dipende dal launcher -.-..abbiamo eliminato un altro sospetto :D
Quste rom jelly bean mi attirano sempre di più ma mi dispiace di perdere le app del pennino
Quote:
Originariamente inviato da topinojerry
Puoi mettere peró Memo GNote o Handynote che è la piu completa e non ti fará rimpiangere S-Memo ;)...provare per credere
primi problemi riscontrati da me......tantissime applicazioni che usavo non sono compatibili con il mio dispositivo:(..
il primo è stato app backup e restore.....ve lo fa anche a voi?
cmq ho fatto una prova,sono andato con solid explorer dentro la cartella del backup di app backup e restore,e da li sono riuscito ad installare quasi tutto....cmq questo è un bel problema...perchè fino a quando hai il backup di alcune app bene,ma se dopo vado nel market per una nuova app?mmmm...bisognerebbe farlo presente agli sviluppatori,anche se penso che già glielo avranno fatto notare..
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Tipo quali app non sono comaptibili sul play store? E poi avete notato che se selezionate i toggles potete farli di qualunque colore,ma i power widgeta sono azzurri con tema stock system?peccato avrebbero dovuto farli bianchi come quello di jb stock
Dipende anche da Nova e Apex. Io quando avevo la PA avevo sempre problemi di riavii continui con questi launcher. Se volete un launcher alternativo scaricate Holo Launcher HD che ha tutto ciò che hanno Apex e Nova ma essendo compilato sul launcher di default di JB è pienamente compatibile. Provate e vedrete netti miglioramenti (Naturalmente non risolverete il memory leak, ma avrete una rom molto più fluida).