R: [ROM][AOSP][4.1.1] ★★★ BlackCNA v2.0 ★★★ ][AROMA][27-09-12][AROMA birth]
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ciao caro... fronte novità di cui mi dovevo occupare io... tutto tace. :(
Attendiamo fiduciosi...
A dire il vero mi sono fatto un bel backup della crash e ho provato prima la cm10 e poi questa.
È una rom sorprendente accidenti...
Io poi non amo le aosp, ma questa il flash lo vale davvero...
Ci gioco ancora un po' prima di andare a nanna e poi me ne vado in recovery... e restoro la mia rom quotidiana, chiaramente farcita con le tue splendide mod... :D
Se ti ci vuoi fare un giro... consigliatissima!
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Per il discorso mod immaginavo...;)
Bene bene, allora un giro ce lo faccio volentieri!
P.s. Qualcosina in più ho aggiunto, poi dimmi se ti devo passare qualche apikappina ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Galaxynotelover89
Mr ma le gapps sono gia nella rom quando si flasha vero?(lo vedo dai 400 mb circa della rom :D)...nel video in prima pagina del thread ho visto che alcune icone (messaggi,music player)sono stock ma di colore blu...sono odificate o quando si flasha la rom ci sono quelle stock?
Si, niente flash aggiuntivo. Parte aroma e segui la procedura guidata. È facile.
Le apps in aroma le ho selezionate tutte. Come laucher ho scelto nova, per il kernel ho selezionato l'hidra e per il modem c'è da scegliere solo l'lrk. Le icone sono esattamente quelle del video... ;)
La rom è molto dark...
Quote:
Galaxynotelover89
ook perfetto :D e un 'ultima cosa(stasera non ti lascio più in pace ,mò che t'ho ritrovato nun te mollo :D)le app presenti,anche selezionandole tutte,sono tutte ics puro come cyanogen e simili vero?
Si carissimo, tutto ics puro. Di personalizzazione samsung non c'è davvero traccia...
Peccato la mancanza della radio fm. Ma sulle aosp è così... :(
SpiritFM non è all'altezza della radio samsung... e io la radio l'ascolto spesso... peccato.
Quote:
Galaxynotelover89
Grazie a MrGlonass che è venuto a trovarmi sul thread Cyano sono passato di qui e sono davvero incuriosito...è presente il memory leak dopo un uso intenso di 3-4 ore?i tastini virtuali navbar si possono rimuovere?(li odio roftl)...il progetto verrà aggiornato frequentemente?thanks a chi mi risponderà :)
In questa versione parte senza navigation bar, nella precedente invece c'erano ed io non riuscivo ad eliminarli
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2