Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da manu.leo
Dipende anche da Nova e Apex. Io quando avevo la PA avevo sempre problemi di riavii continui con questi launcher. Se volete un launcher alternativo scaricate Holo Launcher HD che ha tutto ciò che hanno Apex e Nova ma essendo compilato sul launcher di default di JB è pienamente compatibile. Provate e vedrete netti miglioramenti (Naturalmente non risolverete il memory leak, ma avrete una rom molto più fluida).
Io non mi lamento della fluiditá che rimane ottima per le prime ore di utilizzo,ma ti ringrazio per la dritta ;) quando ho un po di tempo rpoverò..comunque a me anche con trebuchet ha questi problemi...quello è il launcher stock e non dovrebbe dare problemi eppure....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Io non mi lamento della fluiditá che rimane ottima per le prime ore di utilizzo,ma ti ringrazio per la dritta ;) quando ho un po di tempo rpoverò..comunque a me anche con trebuchet ha questi problemi...quello è il launcher stock e non dovrebbe dare problemi eppure....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non so, io non avevo di questi problemi con Trebuchet, mentre con Apex e Nova il telefono era poco utilizzabile fin dall'inizio, perché anche dopo una navigazione su internet al ritorno in home il launcher si riavviava. Mentre con Holo Launcher HD non ho mai riscontrato problemi fino alle 6-7 ore di utilizzo, dopo il quale si presentava il memory lag.
-
Quote:
manu.leo
Non so, io non avevo di questi problemi con Trebuchet, mentre con Apex e Nova il telefono era poco utilizzabile fin dall'inizio, perché anche dopo una navigazione su internet al ritorno in home il launcher si riavviava. Mentre con Holo Launcher HD non ho mai riscontrato problemi fino alle 6-7 ore di utilizzo, dopo il quale si presentava il memory lag.
allora tocca proprio provarlo sto Holo launcher HD,tanto ho fatto un backup di sicurezza della BlackCNA...ma voi raga avevate i power widget di colore azzurro vero?con tema stock(system)..
-
Questa ROM ha un battery drain un po eccessivo non proporzionale alla fluidità che dopo ore di funzionale to non si comporta bene. Il telefono scalda e forse sarebbe positivo in pieno inverno.. installando il kernel Hydracore 5.4 OC sembra sia molto diminuito il surriscaldamento ora la tengo sotto controllo x il batt_drain che a occhio e croce non sembra migliorare di molto anche se è presto per dirlo. Che dire davvero peccato del surriscaldamento del drain e del memory leak ....questa ROM è davvero carina nel complesso a livello pratico e grafico.
Speriamo si sistemi no le cose per ora la tengo voglio dargli fiducia e non flashare di nuovo ICS sto così la mia tendenza è ormai rivolta alle aosp e cmq al 4.1.1.
Inviato dalla bestia di porcellana bianca, usando Caramelle a fagiolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Questa ROM ha un battery drain un po eccessivo non proporzionale alla fluidità che dopo ore di funzionale to non si comporta bene. Il telefono scalda e forse sarebbe positivo in pieno inverno.. installando il kernel Hydracore 5.4 OC sembra sia molto diminuito il surriscaldamento ora la tengo sotto controllo x il batt_drain che a occhio e croce non sembra migliorare di molto anche se è presto per dirlo. Che dire davvero peccato del surriscaldamento del drain e del memory leak ....questa ROM è davvero carina nel complesso a livello pratico e grafico.
Speriamo si sistemi no le cose per ora la tengo voglio dargli fiducia e non flashare di nuovo ICS sto così la mia tendenza è ormai rivolta alle aosp e cmq al 4.1.1.
Inviato dalla bestia di porcellana bianca, usando Caramelle a fagiolo.
A me con la v 2.1 andava in FC google now :(
-
Quote:
Galaxynotelover89
A me con la v 2.1 andava in FC google now :(
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quale rOM hai ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Ora cyanogenmod9 stable...che per ora mi consente di strapazzarla cime voglio senza doverla mai riavviare,lasciando in background app,giochi e pagine zeppe di widget attivi...io durante l'uso quotidiano voglio qualcosa di fluido anche a distanza di 8-10 ore dall'avvio del terminale..e finora jb (anche se questa è la migliore che ho provato)senza l'uscita delle leaked,è troppo immatuto e inadatto a uso giornaliero :(..e ne ho provate tante di rom su base jb..memory leak presente in tutte...
-
Quote:
mulbi
Durante l'installazione con aroma installer ci sono le opzioni per 213-240-280-320 DPI
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ma quella standard del note qual'è?
con le risoluzionii maggiori si consuma più batteria?
grazie anticipatamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
La standard è 320 dpi..non so se i dpi influiscano sul consumo...
-
Quote:
ntony17
Standard = 320 ..la batteria la consuma lo stesso e' un Ferrari.. :)