certissimamente....rom,kernel,fix,foto,musica e documenti più tutti i backup che hai;)
Visualizzazione stampabile
No max hai letto male :Dho detto che la supernexus "non é paragonabile ad una aokp o alla cna" per vaei motivi, é una vanilla purissima, quasi stock se non fosse per il fatto che é deodexata zipaligneata e qualche personalizzazione... Ma menu dev come per le altre non ce ne sono, che sfizio cé
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rom abbandonata ieri sera, :'(
in mezza giornata, nemmeno, diventa inutilizzabile per me...arrivo ad avere 40 mega liberi, nonostante lo zip flashato preso da XDA e tutti gli accorgimenti eseguiti nel menù avanzato e prestazioni, mi dispiace anche perché il total black fa per me..ma finché non si risolve (credo a JB ufficiale per noi) non torno sulle 4.1.1.
:'(
Domanda: impostando tablet mode force..sparisce la barra notifiche..come si fa?
Si fatto...maaaaa....boh...voi come lo impostate?
@Joker
anche io ho usato e bene, il kernel Thor...ma se devo usare App per utilizzare una Rom castrata dal solito problema (ammesso che funzioni), lascio perdere.
Con l'uso che ne facevo io mi stava bene, arrivavo al 10% di batteria con 4 ore di schermo ma cavoli...la Ram se ne andava, sarà che risulto avere uno Gruppo A e inciderà anche questo, boh...ma non voglio star li a riavviare od usare App di terze parti per 'ste cose...
Aspetterò JB ufficiale. :)
ragazzi a me non funzionano nè il browser che i messaggi (sms) .... come risolvo ?
non saprei dirti.... forse faresti bene a rifare il tutto....
adesso sto testando l'anidroid.... sembra essere piu' stabile con alcune aplpicazioni... ma a parit' di file installati ed uso del cell sembra essere maggiormente aggressivo nei consumi.
How to install the Liquid Smooth Jelly Bean ROM (based on Android 4.1.1) for Galaxy Note - YouTube tanto per che ne dite di questa? ahahahahahahah
Il lavoro è stressante. facciamo quella pagina sulle varie impressioni e settaggi dei nostro notini!!! ahahahaha
Vedi....questi sono problemi nuovi,non riscontrati(o almeno non dichiarati)da nessuno di noi...quindi a naso penso che la causa sia un'installazione non pulitissima..con non funziona cosa intendi?che errore ti dà?
Quest'oggi "forse" verrà aperto un thread apposito con link in prima pagina,dove ognuno di noi(chi ne ha voglia)posterà tutte le problematiche che riscontra,specificando nel modo più dettagliato possibile,le proprie impostazioni,kernel,settaggi ed altro.
in modo tale da fare una casistica e affrontare meglio i problemi che ognuno di noi riscontra.....il tuo di problema è la prima volta che lo sento..quindi intanto dicci che errore ti dà
Ok,decisione non opinabile ma che non condivido...se ti piace davvero questa rom,non penso che un programmino che ti controlla la ram sia un problema.....se un domani nella nuova release te ce lo mettono dentro un fix simile,che a meno di 100 ram pulisce,tu che faresti?la metteresti penso.
Quindi le soluzioni se non sono all'interno della rom,ma sul market...a me sinceramente non interessa...
Cmq alla fine quando si avrà jb sul nostro amato note,logico che goderemo come riccirotfl
Se una cosa è integrata e concepita (questo è fondamentale nei software) appositamente ha un peso, se è di terze parti è diverso e ci sono altre variabili da tenere in conto, si parla di software...non di certezze assolute (almeno per esperienze su altri SO posso dire ciò, su android non so). rotfl
Comunque la riprovo giusto per avere cognizione di causa anche con l'uso di ciò che hai citato, appunto perché mi piace. :)
La morale sui kernel adatti per questa rom quale è? :D
Quale garantisce meno seccature? Thor mi andava bene, forse avevo qualche problemino con il wifi (ma solo con ebuddy, non so perché) e le altre cose note.
Ti assicuro che è un'applcazione leggerissima...fa il suo dovere ...io non ne soffro..ma per vedere se resettava ho impostato a 300 mb e il suo lo fà!!!
il thor lo stò provando da stamattina e "sinora"mi son ricreduto.....evidentemente la prima volta era successo qualcosa che lo faceva lavorare male.....fluido e scattante.
Certo il consumo batteria secondo me,le 4 ora di schermo acceso per ora è un miraggio....penso che al momento staremo sulle 3 orette....ma ancora non riesco ad avere dati certi....avendo flashatoogni giorno;)....vedremo...
Ciao Webmax non mi spiego come anidroid vi consuma meno di thor con il quale facevo quasi 4 ore di schermo.. Sicuramente è più veloce e performante
Comunque ho Flashato il fix del memory Leak il quale non fa altro che un po di pulizia
Edit: tra l'altro non ha risolto il problema h+
Trovato il modo di fixare il Crash di ricerca google : bisogna andare con root explorer dentro la cartella system/app e poi cliccare sul file Quicksearchbox.apk e reinstallare! :)
mulbi,per cortesia potresti mettere questo link nella prima pagina?grazie
"raccolta casistiche problemi,cerca qui se qualcuno ha avuto i tuoi stessi problemi"
https://www.androidiani.com/forum/mo...oma-birth.html
Dunque a parità di uso Thor è più stabile di Anidroid a consumi sono quasi uguali anche se io non faccio molto testo xke sto sempre a display acceso ..deepsleep ci vanno entrambe ma la recovery di anidroid è pacchiana stile scriptkiddie dodicenne che vuole fare l hacker. Scelgo il Thor senza dubbi tra i due anche se sono alla ricerca di qualcosa di migliore come gestione display e librerie per grafica 3d non girano molto bene giochi che su ICS andavano come schegge..
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Noto molti più impuntamenti con Anidroid anche se devo dire non male..... certo ci si fa poco con questa batteria....e se fosse il novalauncher diciamo a spatafascare i consumi.. le sto pensando tutte.... la WiFi si senza dubbio mostruosamente più efficace....
Se prendiamo il gestore di WiFi di anidroid e lo mettiamo in Thor saremmo a cavallo ma sempre col filo
Chi cortesemente mi posterebbe l'apk del launcher trebuchet?
Io l'avevo disinstallato....ma oa vorrei vedere come si comporta
Chiediamoci cosa fa un launcher.... a parte quello della "casa" diciamo che si insedia in memoria sovrapponendosi all'home made. Quindi spreco di memoria e lavoro grafico di CPU!!! Sto diventando pazzo le penso tutte :D
Cerco di non usarlo e vediamo cosa succede.... Anidroid succhiabatteria che fa paura
Ecco
http://db.tt/jG3Ot9mv
Appena provato test rete mobile con i due kernel
Anidroid
http://img.tapatalk.com/d/12/10/04/pevara9y.jpg
Thor
http://img.tapatalk.com/d/12/10/04/ega3yduh.jpg
Che dire?per ricezione wifi e mobile meglio anidrod,per il resto dopo oggi meglio thor nel complesso
Sono appena ritornato athor facendo un wipe in più del solito ed ora a scaricare app a tutto spiano cazzarola:banghead:
Tornato a thor anche io troppo battery drain
Non ci posso credere!!!! Thor senza dubbio...
Troppi wipe ho fatto cm non ho laucher esterni e' tosta ritrovarsi dopo novalauncher ma vediamo il comportamento
Raga ma voi con better battery stats una della prime voci che avete è rilj nei partial wakelocks?sarebbe la parte telefonixa che si attiva alla ricezione o arrivo di un sms...a me ho notato che dopo una giornata di messaggi il.rilj è arrivato a 1 ora e qualcosa...appena invio un messaggio infatti ci vuole un minuto circa proma che il cell vada in deep sleep...va in deep sleep appena si ferma il rilj...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Adesso sono ritornato in movalauncher preso nuovo di zecca reinstallato sistemato tutto nero e poca luce quindi meno batteria... Thor per adesso sembra essere il meglio per il mio cell. Va meglio di prima. Non volendo ho fatto un wipe fa tory re set e sono tornato alla fatidica frase: chi sei?..:D
Ora sto rimettendo una 30ina di app e non molla il settaggio CPU e kernel sono nuovi freschi di wipe.
Caro webbamax accetto il tuo consiglio ma una cosa che si avvia e richiede altra qualità grafica consuma risorse... remember slakka linux and ubuntu cinnamon!!!!
Supernexus usa un kernel CM.... sono ignorante ma cos'è!!!???
Ora faccio la pazzia visto che abbiamo flashato quello di Anidroid ora flasho questo sai.. se non lo faccio nn riesco a dormire oggi..
JELLYBEER KERNEL
Chi ha la pompa mi segua hahahahaha LOOOOOLLL.. oggi so pazz tutto a 1 Euroooo..
Visto ieri leggi bene okkio che la piastrella bianca fa la fumata nera!!!!