Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Si io farei esattamente come dici sicuro la base è la stessa ci sarà solo Robetta di fix altrimenti si sarebbe letto sul changelog..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si io farei esattamente come dici sicuro la base è la stessa ci sarà solo Robetta di fix altrimenti si sarebbe letto sul changelog..
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
E pee il dialer...si può cambiare? :)
Tentato dal flash.. :D
ma che notizie sui consumi?
Mi sa che flasho e verifico in prima persona..
Vanno flashate le gapps?
Perché allora chiede se flasharle? Bah..
Ragazzi ma voi riuscite ad aggiungere il toogle data? Non lo trovo nemmeno sul power menù.. comunque lavoro FANTASTICO! Riguardo i consumi al momento mi sembra un po ingorda di batteria.. la terrò un paio di giorni e vi farò sapere (sempre se non esce la nuova alliance :p )
Il notecore mi è sempre sembrato meno ingorgo rispetto a hydra
potresti contorllare in avanzate screen se modificando il tipo di modalità display(natural,dynamic etc) ti cambia il colore?a me no..rimane sempre lo stesso
EDIT:ho hydracore..secondo me è un problema del kernel..perchè ad eempio su cyano con kernel stock non mi attivava la negative mode e qui con hydracore mi funge la negativa mode ma la mode del display no..mentre scenario si..
seguendo le classiche operazioni inizia il flash e mi dice subito : assert failed: is_mounted ( /system ) .. cosa vuol dire? arrivo dalla ultima ufficiale tedesca
Quote:
Hai ragione non cambia nemmeno a me la modalitá ,non vorrei sbagliarmi, ma a me sembra che la luminosità e la qualità dei colori sia migliorata.. sarà una mia impressione?
Quote:
Io le ho provate un po tutte le ROM, sia le derivate stock sia aosp cyano ecc.. fra tutte questa come colori e luminosità mi convince.. ti faccio un esempio i bianchi sono leggermente più freddi e meno "accecanti" con la luminosità al massimo e il contrasto dei colori per quanto mi riguarda è soddisfacente
quoto...ah una cosa...siccome io syu cyano usavo i launcher stock(trebuchet)qui non vedo le impostazioni launcher...ho flashato anche apex ma non riesco a trovare le impostazioni giuste delle righe e colonne....su cyano stavo cosi http://i48.tinypic.com/2mrfz29.jpg
Quote:
Da premettere che a me trebuchet non mi è mai piaciuto xD ho sempre utilizzato nova, ad ogni modo dalla tua foto postata vedo che devi sistemare le colonne della home, fai cosí : dalla home fai tap sul soft touch opzioni e scegli impostazioni nova o apex (dipende da quale hai in questo momento) poi vai su desktop, griglia desktop e in colonne metti 5 così le avrai allineate con la dock;)
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Grazie mille :) ...vorrei anche togliere il puntatore a freccetta con la s-pen..ma in lingua e inserimento non trovo l'opzione :(
Sinceramente non so nemmeno io come toglierlo è davvero fastidioso questo puntatore-.- ogni aiuto possibile è gradito :p
Quote:
Infatti :D e io vorrei cambiare launcher..mettendo quello di jb stock...come faccio?
Quote:
Se non sbaglio il launcher di default delle google experience è nova, molto semplice vai su google store e scarichi nova launcher, ovviamente la versione che desideri, io ho comprato la versione prime che ti permette di avere più personalizzazioni;)
Quote:
Scusa ho scritto male xD vorrei cambiare il dialer e mettere quello jb stock
Scaricati questo file zip Dev-Host - disable_arrow.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e flashalo in recovery e scompare la freccetta quando usi la samsung pen
In effetti il dialer fa cag... xD anch'io vorrei cambiare il dialer ma non so se c'è qualche mod o per lo meno io in questo momento non posso controllare su xda altrimenti termino il piano dati xD nessuno che possa aiutarci??
inoltre l'unica cosa che non mi piace è la personalizzazione troppo dark del play store/sarà perchè sono abituato a quello normale..)con youtube non mi piaceva e l'ho cancellato con root explorer e installato l'apk di youtube normale...per cambiare il play store quale apk devo eliminare in system/app?non la vedo o.O
comuqnue dopo due ore e emzza di stress si è presentato i memory leak..anche qui! nooo :( rallentamenti,scorrendo le pagine del drawer mi riporta alla home del launcher ci mette tre ore prima di caricare le pagine coi widget...ufff
Ragazzi,se non sbaglio i temi aosp vanno bene anche per la ciano e viceversa....andate su play store e cercate il tema cobalto per cm9/cm10..
montato io su nexus s di mio cognato......veramente bello.
L'unica premura che dovete usare è di farvi un nandroid back up prima,in modo che se l'installazione non vada a buon fine e per qualsiasi motivo vi incasina la sistemui,avrete modo di recuperare
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Ma sulla v 2.1 non c'è gia il no memory leak o sto sbagliando?
BlackCNA v2.1
updated with latest CM10 sources
added force tablet mode UI and dpi change (Settings -> Interface -> Gerneral UI)
added alternate signal layout (Settings -> Interface -> Status bar)
add alow mock sms to developer settings
increased themeability of the statusbar
added the advanced calulator features from cm
updated Gapps (hope google search is fixed)
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Dice che non serve piu ma io dopo un paio di orette di uso intenso riscontro wuesto problema...anzi arriva a un punto di non ritorno...sia riavvia da solocontinuamente il launcher...non fa entrare nelle app e unica soluzione è riavviare...io ho fatto il flash con full wipe e installazioni pulita ...come risolvo?:( con cyano10 nightly mi ha dato anche questo problema...anche con l'ultima nightly in cui dicevano di aver fixato il memory leak
Io l'ho messa su ieri ma spiegatemi perche non mi si carica da tel spento? Rimane il display acceso su una schermata grigio scurissimo, quasi nero, e noto due quadratini a destra neri.
Pero' il tel non si carica,solo acceso :'(
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Ma a te ha dato rallentsmenti o altro dopo uso intenso?