mulbi,per cortesia potresti mettere questo link nella prima pagina?grazie
"raccolta casistiche problemi,cerca qui se qualcuno ha avuto i tuoi stessi problemi"
https://www.androidiani.com/forum/mo...oma-birth.html
mulbi,per cortesia potresti mettere questo link nella prima pagina?grazie
"raccolta casistiche problemi,cerca qui se qualcuno ha avuto i tuoi stessi problemi"
https://www.androidiani.com/forum/mo...oma-birth.html
Dunque a parità di uso Thor è più stabile di Anidroid a consumi sono quasi uguali anche se io non faccio molto testo xke sto sempre a display acceso ..deepsleep ci vanno entrambe ma la recovery di anidroid è pacchiana stile scriptkiddie dodicenne che vuole fare l hacker. Scelgo il Thor senza dubbi tra i due anche se sono alla ricerca di qualcosa di migliore come gestione display e librerie per grafica 3d non girano molto bene giochi che su ICS andavano come schegge..
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
jokerpoker1 (03-10-12)
Noto molti più impuntamenti con Anidroid anche se devo dire non male..... certo ci si fa poco con questa batteria....e se fosse il novalauncher diciamo a spatafascare i consumi.. le sto pensando tutte.... la WiFi si senza dubbio mostruosamente più efficace....
Se prendiamo il gestore di WiFi di anidroid e lo mettiamo in Thor saremmo a cavallo ma sempre col filo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Chi cortesemente mi posterebbe l'apk del launcher trebuchet?
Io l'avevo disinstallato....ma oa vorrei vedere come si comporta
Chiediamoci cosa fa un launcher.... a parte quello della "casa" diciamo che si insedia in memoria sovrapponendosi all'home made. Quindi spreco di memoria e lavoro grafico di CPU!!! Sto diventando pazzo le penso tutte
Cerco di non usarlo e vediamo cosa succede.... Anidroid succhiabatteria che fa paura
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
jokerpoker1 (03-10-12)
Appena provato test rete mobile con i due kernel
Anidroid
Thor
Che dire?per ricezione wifi e mobile meglio anidrod,per il resto dopo oggi meglio thor nel complesso
Sono appena ritornato athor facendo un wipe in più del solito ed ora a scaricare app a tutto spiano cazzarola:banghead: