Io non ho problemi di app x fortuna avevo solo drain.
Inviato dalla bestia di porcellana bianca, usando Caramelle a fagiolo.
Visualizzazione stampabile
Io non ho problemi di app x fortuna avevo solo drain.
Inviato dalla bestia di porcellana bianca, usando Caramelle a fagiolo.
ragazzi ho risolto per titanium, nel senso che l'ho scaricato, ma purtroppo quando vado per ripristinare i bakup non li trova, praticamente nel menù ripristina bakup non ce ne sono mentre se vado a cercarli con solid explorer sono presenti.
aiuto .....
nadaaaa
tutte cancellate ... non esistono più !!!
Per le app sono riuscito a scaricarle con aptoide, maps però funziona ma non mi esegue l'accesso con il mio account
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comunque su tutte le rom jb che ho provato(cyano,aokp,blackCNA)se si setta la luminositá manuale al massimo ,la luminositá è un po piu bassa di ics...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi consiglio a tutti un'app comoda per la ram...ram booster...comodo widget che ti indica quanta ram hai libera,possibilità di impostare le varie azioni..tipo tap su widget e libera la ram,oppure impostabile una soglia oltre alla quale svuota la ram(io ho impostato 100mb)...in questo modo il memory leak ,per chi ne soffre ,non é più un problema
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Grazie per la segnalazione :) allora facci sapere se tu con questa app e questo limite a 100 mb soffri ancora di rallentamenti oppure no ;) se risolvi anchio riflasho la blackCNA
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Devo dirti che non ho notato di esserne afflitto...al massimo minimi...ma veramente minimi rallentamenti dopo 3/4 ore d'utilizzo...ma parliamo di microsecondi di differenza nelle aperture e chiusure delle applicazioni...
Cmq per levarmi ogni dubbio ho installato questa app...