R: [ROM][AOSP][4.1.1] ★★★ BlackCNA v2.0 ★★★ ][AROMA][27-09-12][AROMA birth]
Quote:
Originariamente inviato da
ndrea17
Si,essendo la stessa rom non non dovresti avere problemi di bootloop
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Siamo sicuri perche poi si riproporrebbe aroma chiedendomi di fare wipe,alla fine non dovrebbe essere un aggiornamento firmware ma una vera e propria rom niova da flashare su wuella gia esistente.. Vabe lo faccio domani con backup preventivo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Galaxynotelover89
Raga a quanto leggo se ne dice un gran bene di questo kernel..ora sono su cyano 9 stable ma non ci metto nulla a restorare la mia blackCNA v 2.1 ;)..devo solo capire(magari leggendo i vostri pareri fino a domani)se non si ripresente piu il memory leak per chi ne soffriva,oppure si ripresenta ma in maniera lievissima e dopo un bel po di ore...perche se si ripresenta dopo una decina d'ore non vedo il problema di riavviarlo un paio di volte al giorno roftl...fatemi sapere ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ti posso già dire che non ne soffro...va bene...torna yra noi:)
Quote:
webbamax
Per ora nessun problema di memoria, scorre da paura poi il Note è freddo come il ghiaccio senza battery drain non so come ringraziare per questa notizia splendida... vuoi un consiglio? rimetti la ROM passa perde cyano9 ormai questa a questi risultati la considero imbattibile ....sono ultrafelice io ho lasciato OC a. 1.5 e governor conservative.. l ho messa cosi per test e mi sembra ottimale per velocità e consumi. ...eccezionale ROM!
Inviato dalla bestia di porcellana bianca, usando Caramelle a fagiolo.
Io messa a 1,4...ondemand....noop