R: [ROM][AOSP][4.1.1] ★★★ BlackCNA v2.0 ★★★ ][AROMA][27-09-12][AROMA birth]
Molto bene scomparso il memory leak .. la ROM può essere considerata per uso giornaliero nessun fastidio o FC presente.
9h di funzionamento scomparso anche il surriscaldamento del terminale.. grazie al kernel Thor si ottiene il miglior comportamento della ROM.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/30/u4unyhe2.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao vorrei provare questa rom.
Avrei due domande
1_ guardando il video della installazione ho visto che dopo installa da cwm anche le gapps.. Dove si prende questo file?
2_ se volessi tornare indietro e rimettere la Crash che ho backuppato posso farlo anche dal kernel thor? È un kernel sicuro?
Grazie
Ciao le gapps che mette il tizio del video le trovi su google cercando "xda galaxy note gapps JB" ma non è necessario ci sono quelle aggiornate e themed black nella installazione lui installa quelle non themed ma non fa differenza di funzionamento sta a te scegliere per tornare come dici alla ROM precedente Thor come tutti nuovi kernel sono sicuri mica sono pazzi a tirare fuori un kernel non sicuro dopo tutti i trascorsi del recente modding ...cmq puoi sempre a tua scelta flasharne uno che hai testato e ti da il massimo della fiducia.
Sono convinto che se la provi sarà difficile che tu torni in dietro a qualsiasi altra ROM.. farai la mia fine che installando per test ci sono rimasto affezionato.
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Ciao le gapps che mette il tizio del video le trovi su google cercando "xda galaxy note gapps JB" ma non è necessario ci sono quelle aggiornate e themed black nella installazione lui installa quelle non themed ma non fa differenza di funzionamento sta a te scegliere per tornare come dici alla ROM precedente Thor come tutti nuovi kernel sono sicuri mica sono pazzi a tirare fuori un kernel non sicuro dopo tutti i trascorsi del recente modding ...cmq puoi sempre a tua scelta flasharne uno che hai testato e ti da il massimo della fiducia.
Sono convinto che se la provi sarà difficile che tu torni in dietro a qualsiasi altra ROM.. farai la mia fine che installando per test ci sono rimasto affezionato.
Sono convinto anche io che si tratta di una rom pazzesca..
Ma devo essere io a selezionare queste gapps nella fase di installazione oppure avviene automaticamente?
Si si le selezioni tu io ad esempio ho messo le jb signed come il tizio del video non selezionando quelle dell installer rimanendo in cwm alla fine dell installazione non themed ma nemmeno io so bene xke visto che le sue sono belle e dark... tieni presente che rispetto la kingdroid è un installazione guidata di una semplicità estrema.. vai tranquillo selezionale nell installer e vai..
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Qualche post più dietro grazie all utente "galaxynotelover89"
EDIT: Eccolo thor-kernel-jb-v0.19-2.zip
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo