R: [ROM][AOSP][4.1.1] ★★★ BlackCNA v2.0 ★★★ ][AROMA][27-09-12][AROMA birth]
Sta sicuro che non è colpa del Thor ma qualche impiccio che che ti si è creato nel Note, fidati il kernel va da DIO..
Io ho flashato quello del link che ho messo prima e il tel va benissimo..
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Sempre dal video ho visto che ha fatto tutti format e tutti i wipe. Forse questo problema può dipendere dal non aver fatto una installazione pulita
Installata! Devo ancora fare tutto noto solo che va in crash ricerca google
Comunque é un altro pianeta..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
gitar
Sempre dal video ho visto che ha fatto tutti format e tutti i wipe. Forse questo problema può dipendere dal non aver fatto una installazione pulita
Io provenivo da kingdroid e ho fatto i tre wipe dal kernel notecore e basta ...tutto è filato liscio non ho formattato la SD ne altre memorie in modo che mi sono ritrovato tutti dati e dopo il ripristino da google il tel era come prima senza tutti i marchingegni che si inventano tutti con titanium.
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
Altra grande notiziona raga...a chi desse problemi il kernel Thor,un utente su xda dice di aver risolto il memory leak flashando ds recovery (senza wipe o altro)il file .zip che da quanto ho capito dovrebbe essere l'hardware composer dell's 3(visto che li giá le prime leaked jb sono uscite e non danno problemi)...vi linko la pagina del thread..in fondo trovate la risposta di quell'utente e il file...fatemi sapere..se qualcuno che ovviamente aveva problemi di rallentamenti e memory leak, fa da tester lo thankso a vita roftl...ecco qui:
http://forum.xda-developers.com/show...83877&page=111
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Stamattina la connessione ad androidiani fa pena...
Cmq io non ho problemi di ram....aspettiamo qualcuno che li ha,cosi lo prova...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2