Quindi installare il kernek senza nessun wipe?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi installare il kernek senza nessun wipe?
Anche io nessun memory leak, unica pecchina e che quando sto su facebook o vari forum, utilizzando rete dati scalda appena appena dietro all altezza fotocamera, immagino sia il modem... Sto ancora con l hydracore
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E che aspetti a toglierlo:D ?
Metti il thor....se lo consigliano anche gli sviluppatori un motivo ci sarà?
Io l'hydra l'ho usato solo per fare il backup...già l'anidroid per uso esclusivo del telefono andava meglio dell'hydra
E per la frequenza del processore? Si pụ arrivare a 1.7ghz? La regolazione dei voltaggi avviene automaticamente o si deve agire manualmente sui valori delle varie frequenze? Grazie:)
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
E invece la gestione della luminositá?come colori e luminositá massima come vi sembra questo Thor a confronto con Hydracore e kernel stock?
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Io con tutte le rom provate su base jb ho jotato una diversa gestione dei colori rispetto a base ics...la luminositá settata al massimo manualmente non mi ha convinto del tutto...e anche la barra per regolare la luminositá se con ics era sulla metá aveva una luminositá piu alta...qui su jb settata a metá è leggermente piu bassa e meno vivida...
Ragazzi due domande, dai aiutatemi
1)Come si impostano le suonerie personali(per ogni contatto) che ho sulla sd, mi da solo quelle nella cartella di default
2)per installare la 2.1 faccio installazione completa o solo add on? (scusate il dubbio)
P.s: Ho apena flashato il thor vediamo in po...