Over ...è solo l'inizio...spero vivamente che le prossime release correggano questi bug,se il team non si sfascia stai pur sicuro che li correggeranno...ho sentito dire,da chi conosce meglio di me xda(non ci vuole tanto tra l'altro)che gli sviluppatori di questa rom sono delle garanzie...quindi sono fiducioso....ti dico solo che se era la solita base stock...già l'avevo tolta.....perchè stock se ne trovano quante vuoi stabili,tipo la chrack's....ma questa a quel fascino che mi fa resistere...tra l'altro grazie all'amico wolvie stamani ho risolto il mio problema del market.
Con il kernel anidroid non mi posso lamentare....certo direi un'eresia se dicessi che si avvicina allo speedmod come consumi...ma d'altro canto mi dà una potenza nel segnale wifi da far invidia!!!
Poi tra varie prove,fix,flash e altro ancora non riesco a fargli fare 2 giorni di sequito con calma....quindi può solo migliorare...graficamente con il tema cobalt diventa bellissima,problemi grafici non ne ho...al massimo posso dire che la scritta accetta e scarica del playstore viene lievissimamente tagliata nella parte inferiore....inezie![]()