Grazie gitar...
Credo che rifare i wipe sia cosa buona (anche se mi piacerebbe sapere quali) e giusta rimettere il tutto con kernel anidroid.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie gitar...
Credo che rifare i wipe sia cosa buona (anche se mi piacerebbe sapere quali) e giusta rimettere il tutto con kernel anidroid.
Per i kernel non è necessario alcun wipe. Ne da cwm ne da odin. Così dicono su xda. Al massimo se cambiate radicalmente il kernel, tipo ds hydra a anidroid, potete fare un jbroid clean anche se molti affermano che è inutile. Dovete però obbligatoriamente passare da cwm.
Wolvie80 sai come si fa a sapere quale mobo potrei avere in modo da testare i kernel? Tanks
Flashato anidroid ora da cwm dopo aver fatto due wipe per scrupolo. mi sembra molto più reattivo.. In test
Bene messo OC 1.6ghz e CPU volt 1450mv incredibilmente più reattivo....
Gitar quindi due wipe e reinstalli tutto giusto? Va meglio? Provenivi da hydra o Thor?
Venivo da thor. Ho notato che è overcloccato a 1600 megahertz questo sicuramente provocherà un aumento del consumo della batteria :(
Edit: la batteria sta diminuendo a vista d'occhio
:eek:
Ecco xche' tanto vale avere pochino di meno di banda WiFi e avere un kernel parsimonioso anche a 1.6ghz do OC.... sono adesso a 95% lo lascio stare mangio e vediamo che fa. Ore 19:17. Ciao
Il kernel ha a disposizione 1600 Mhz...non sei costretto a tenerlo cosi,se vai su impostazioni/prestazioni/processore e li fai quello che vuoi....consiglio se vuoi risparmiare un pò e cmqq essere reattivo,1200 o 1400 frequenza massima,200 la minima,governor ondemand,schedulern noop