La cosa buona del thor é che ho dei deep sleep da paira, non scende sotto all 80%
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La cosa buona del thor é che ho dei deep sleep da paira, non scende sotto all 80%
Grazie! stavo già pensando di modificare il governor con setcpu..
Alcuni ho letto consigliano pegasusq oppure smartas v2. Ora sono in carica. comunque è molto più veloce rispetto al thor molto più fluido
Cé una guida in sezione sui governor e gli scheduler magari puoi dargli un occhiata e capire quello che fanno e sceglierne uno in base alle tue esigenze ;-)
P.s:Nella rom cé un menu per settare la cpu ma se provo a modificarlo resta uguale, anche a voi?
per quanto riguarda la batteria,prima di tutto è normale che appena flashato consumi un botto....si deve assestare.
i consumi che avresti con una stock+speedmod per ora ce li possiamo sognare....ma è anche vero che il 70% del forum è stato una vita con kernel che consumavano un botto e ne tessevano anche le lodi.....di contro almeno qui hai una rom veramente bella.
Sicuramente con il via via dei test che faranno,troveranno una soluzione anche al consumo.....cmq un consiglio che do a tutti quelli che hanno flashato questa rom....se avete deciso di stare almeno due giorni senza toccare kernel o rom,di andare in recovery e farebun wipe battery stats...dopo di che aspettare che il telefono consumi tutta la carica.....farlo spegnere da soli.
Fatto questo provate a riaccenderlo,se si riaccende aspettate che si spenga di nuovo da solo sino al completo esaurimento della batteria....se invece non si riaccende passate subito al passo successivo.
Da spento,farlo caricare 3/4 ore e cmq sino a quando la batteria non lampeggia più....staccare dal caricabatteria e riattaccarlo....se lampeggia ancora lasciarlo attaccato sino a quando non rismette di lampeggiare....fare questa operazione sino a quando non lampeggia più o fino a quando non vi stancate:) e avrete recuperato la totalità della batteria.
Questa non è farina del mio sacco,ma una guida che lessi qualche tempo fà.
In quella guida diffidano da fare questa operazione troppo spesso,perchè cmq l'overcarica non fa bene....ma fatta ogni tanto non penso ammazzi qualcuno.
un'altra cosa che dicevano nella guida è che questa operazione bisognerebbe farla almeno 3 volte....ma sinceramente io alla prima mi sono fermato perchè stanco di aspettare:p
Devi selezionare set on boot
Si vero.. oggi ho impostato compressione zRam e Fsione pagine Kernel in kernel controls, CPU 1600 - ondemand va da paura il Thor ottima velocità e consumi molto contenuti.. assate perde AniDroid non è meglio affatto.. sono due giorni che lo stresso e zero lag.
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
ragazzi,ho letto di fare un sondaggio per quanto riguarda i bug che ognuno di noi riscontra con questa rom...buonissima idea secondo me.
Sarebbe importante nel sondaggio dire:
-kernel montato
-frequenze cpu(con i settaggi) e voci flaggate su kernel controls
-situazione da cui si proveniva prima di flashare
e caselle flaggate alla voce "impostazioni sviluppatore"
-launcher usato ed eventuale tema
-risoluzione dei dpi.
L'unico dubbio che ho,è se conviene farlo qui o aprire una discussione apposita....perchè poi in prima paqina bisognerebbe mettere le percentuali dei singoli problemi.
Una volta stilata una lista di problemi riscontrati almeno dalla maggior parte delle persone,si potrebbero far pervenire agli sviluppatori e vedere cosa ne pensano.
Sarebbe ideare un sotto forum a questo dove hai scritto ora!!!! 93% adesso WiFi 3g 1.6oc zram kernel feature 1450mv tensione CPU.....
Thor kernel
Webbamax stressato e' dir poco!!!!! ;)
Chi conosce le singole funzioni tipo governor e altri!!!