R: [ROM][AOSP][4.1.1] ★★★ BlackCNA v2.0 ★★★ ][AROMA][27-09-12][AROMA birth]
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
ragazzi,ho letto di fare un sondaggio per quanto riguarda i bug che ognuno di noi riscontra con questa rom...buonissima idea secondo me.
Sarebbe importante nel sondaggio dire:
-kernel montato
-frequenze cpu(con i settaggi) e voci flaggate su kernel controls
-situazione da cui si proveniva prima di flashare
e caselle flaggate alla voce "impostazioni sviluppatore"
-launcher usato ed eventuale tema
-risoluzione dei dpi.
L'unico dubbio che ho,è se conviene farlo qui o aprire una discussione apposita....perchè poi in prima paqina bisognerebbe mettere le percentuali dei singoli problemi.
Una volta stilata una lista di problemi riscontrati almeno dalla maggior parte delle persone,si potrebbero far pervenire agli sviluppatori e vedere cosa ne pensano.
L'ho proposto io e la tua mi sembra ancora meglio come idea, magari un nuovo post sarebbe meglio e piu ordinato e magari tutto il materiale raccolto lo si puo girare mp ai dev che sicuramente sapranno che farci ;-)
P.s:le regolazioni funzionano anche a me, una piccola svista... Sorry
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma qui in prima pagina con link dedicato potrebbe essere facile da rintracciare...
Quote:
O_russ
L'ho proposto io e la tua mi sembra ancora meglio come idea, magari un nuovo post sarebbe meglio e piu ordinato e magari tutto il materiale raccolto lo si puo girare mp ai dev che sicuramente sapranno che farci ;-)
P.s:le regolazioni funzionano anche a me, una piccola svista... Sorry
Scusami se non ricordavo fossi te:)
Allora facciamo cosi...aprila tu...fai una cosa chiara...e poi a mulbi chiediamo di mettere in prima pagina il link del sondaggio...che ne dite?
:thumbup::D
Quote:
fashion79
Ciao Joker come va?...lo so..lo so.. sono stato un po assente, mah ne ho avuto di motivi validi. Ho visto che il tradimento ormai è ufficiale.....dimmi dimmi...come ti trovi con questa nuova troia?
Ciao Fashion,bentornato:p
Pensavo avessi cambiato telefono...cmq spero non per cose gravi....si,il tradimento é ufficiale....mi sono innamorato delle aosp:D
Penso che per un pò non proverò altre basi:p
La rom é validissima,ma stiamo cercando tutti insieme di capire come correggere qualche bug...ma é usabile per tutti i giorni....che fai?la provi?
Buon prosequio
Quote:
fashion79
Ciao Joker come va?...lo so..lo so.. sono stato un po assente, mah ne ho avuto di motivi validi. Ho visto che il tradimento ormai è ufficiale.....dimmi dimmi...come ti trovi con questa nuova troia?
Questa è troia d'alto brogo ;)
Provala che è molto ma molto valida...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
wolvie80
Questa è troia d'alto brogo ;)
Provala che è molto ma molto valida...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quoto carissimo
Quote:
jokerpoker1
Scusami se non ricordavo fossi te:)
Allora facciamo cosi...aprila tu...fai una cosa chiara...e poi a mulbi chiediamo di mettere in prima pagina il link del sondaggio...che ne dite?
Ti dispiace se lo apri tu? Sono un po impegnato con il lavoro e rispondo ai post tra un tsm ed un altro lol...non avrei tempo materiale per strutturarlo a dovere :-)
Quote:
O_russ
Ti dispiace se lo apri tu? Sono un po impegnato con il lavoro e rispondo ai post tra un tsm ed un altro lol...non avrei tempo materiale per strutturarlo a dovere :-)
Ok....a meno che non si offre qualcuno...perché pure io stò impiccato di lavoro....ma se nessuno se la sente lo apro domani....adesso no che non posso...
Se qualcuno si offre può farlo tranquillamente,sennò domani pomeriggio:)