LoL...
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Visualizzazione stampabile
LoL...
Mi si è ingrifato tapatalk aiuto..
Secondo me questa è follia da flash ragazzi state calmi.. specialmente flynez invasatooo è in pericolo
La salute è una cosa importante mi sembra di rivivere dei momenti passati nell OpenSource di Linux con destro Slakware... ommiodioo
Webbamax vedere ubuntu su questo gioiellino e no vederci debian o slakka mi sembra eccessivo.... domani in mattinata se webbamax e' d'accordo ci si prova.... :thumbup::cool:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono due mondi diversi....rom portata all'osso...quindi ultraleggera e portata all'essenziale,stracolma di personalizzazioni grafiche e prestazionali ed estetica elegante...parlo sopratutto per il tema che monto io...cobalt...
Ma anche gli altri sono validi sopratutto quello black....
Veloce,devi provarla...cosi é inutile....però prima fatti il solito backup della chrack's e copiati su sd esterna o pc se vuoi tutti i documenti che non vuoi perdere...
Perché per passare a questa io la seconda volta ho fatto addirittura i due wipe,format user data+3 format che trovi in advanced(non quello sd card)+format emmc
Ovviamente questo con un kernel normale....per lo speed anziché emmc dovrai formattare sd card....vado che la donna mi guarda storto....ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2