Con anidroid non cambia nulla dici? È ancora presto per dirlo ma due cose sono evidenti: max velocità e fluidità e max consumo
Visualizzazione stampabile
Con anidroid non cambia nulla dici? È ancora presto per dirlo ma due cose sono evidenti: max velocità e fluidità e max consumo
Non volevo dire questo.... non avevo ben capito cosa cambiasse:D:p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tra mezz'ora appena la batteria sarà a ± 80 di recharge sparo dentro anidroid e faccio un paio di prove con quadrant antutu + un gioco impegnativo per la grafica.
PS.
Flynetz ti ricordo che hai una famiglia ha ha ha seguì loro..... ti stai esaurendo con questo Notez. Hihihihih
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Webbamazzzzzz anche tu ne hai e da più tempo di me...... ahahahah
Domani facciamo la sezione.... si dovrebbero scegliere i valori base..... e stilare una lista..
P.s. non voglio spende altre 600 euro per il notez2 :D:thumbup::D:thumbup:
Quindi avere velocità e fluidità è buono.... se hai un cavo infinito o ricarica wifi
porca puzzola un nuovo problemino...non riesco a copiare niente dal pc alla memoria interna o sd esterna...bp2
Hp appena comprato sulla Baya un cavo miniUSB da 35mt a 12 Pleuri dovrebbe bastare per scendere dalla mia auto e portarmi il tel quando faccio la spesa o lavoro. LoooooooL
E così risolvo la batteeriaaa
....
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
no dai Over non fare cosi devi provarla ti voglio presente nel thread :D
no joker da quando ho messo questa rom è òa prima volta che provo uno spostamento msssiccio, ho pure formattato le momerie interne quindi lo spostamento è massiccio. Magari è colpa della anidroid ma adesso non ho voglia di cambiarlo :( mi funzionava tutto bene...
Anidroid come te va? Webbamazz