Su impostazioni sviluppatore hai flaggato android debug?
forse in quel modo funziona meglio.....a me cosi le vede im mtp(come due memorie di massa) e i file me li fa spostare
Visualizzazione stampabile
Avete visto la supernexus JB su xda?? Is out for s2,s3,note. Accidenti.. sembra un missile ma x ora non cambio mica...
Questa blackCNA promette troppo bene chissà se dalla Supernexus possiamo prendere il kernel visto che è su base AOSP..
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Webbamax poche chiacchiere link link link :eek::eek::eek::eek:
Sto settando CPU e i governo ora testo la mode interactive..... ho provato 1.74ghz max voltage e performance di governo e mi leggeva nel pensiero.... mi diceva da stammi dietro e nemmeno tanto caldo 34/38 milioni di gradi k :D
Ha solo dei picchi sta fissa se ti muovi a 1.74. Avevo 100% full battery adesso 86% 20 minuti.
Si potrebbe provare il kernelino nuovo :screwy:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1915302
La seguivo stamattina ma non so se sia valida quanto questa o aokp/CM10
Mi sembra che é vanilla a tutti gli effetti senza opzioni dev, niente di niente...
Provato usb esterna e funziona tutto. Solo non sono riuscito a trovare come "smontare" la pennetta
Sono su kernel Anidroid vediamo bene i consumi come vanno in giornata.. lo avevo installato prima del Thor ma lo avevo tenuto effettivamente troppe poche ore ...voglio dargli un paio di GG se riesco per ora come dice gitar sembra più reattivo non so come va bene coi mem leak ...vediamo un po'...
Ciao forse hai letto male non è AOKP :
The main idea behind SuperNexus is to provide Vanilla Android experience, just like on Google's Nexus devices, to non-nexus devices. SuperNexus is entirely built from Google's AOSP Source
Cm a quanto leggo nel forum xda sembra ancora non al 100% credevo di potergli sfilare un nuovo kernel JB ma meglio tenerci Thor e Anidroid x ora..
Bene web! Che versione hai messo la 0.6? Teniamolo un paio di giorni e vediamo come va. Anche se come si dice il buongiorno si vede dal mattino:p
Buongiorno che dice il mattino???