certissimamente....rom,kernel,fix,foto,musica e documenti più tutti i backup che hai;)
Visualizzazione stampabile
No max hai letto male :Dho detto che la supernexus "non é paragonabile ad una aokp o alla cna" per vaei motivi, é una vanilla purissima, quasi stock se non fosse per il fatto che é deodexata zipaligneata e qualche personalizzazione... Ma menu dev come per le altre non ce ne sono, che sfizio cé
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rom abbandonata ieri sera, :'(
in mezza giornata, nemmeno, diventa inutilizzabile per me...arrivo ad avere 40 mega liberi, nonostante lo zip flashato preso da XDA e tutti gli accorgimenti eseguiti nel menù avanzato e prestazioni, mi dispiace anche perché il total black fa per me..ma finché non si risolve (credo a JB ufficiale per noi) non torno sulle 4.1.1.
:'(
Domanda: impostando tablet mode force..sparisce la barra notifiche..come si fa?
Si fatto...maaaaa....boh...voi come lo impostate?
@Joker
anche io ho usato e bene, il kernel Thor...ma se devo usare App per utilizzare una Rom castrata dal solito problema (ammesso che funzioni), lascio perdere.
Con l'uso che ne facevo io mi stava bene, arrivavo al 10% di batteria con 4 ore di schermo ma cavoli...la Ram se ne andava, sarà che risulto avere uno Gruppo A e inciderà anche questo, boh...ma non voglio star li a riavviare od usare App di terze parti per 'ste cose...
Aspetterò JB ufficiale. :)
ragazzi a me non funzionano nè il browser che i messaggi (sms) .... come risolvo ?
non saprei dirti.... forse faresti bene a rifare il tutto....
adesso sto testando l'anidroid.... sembra essere piu' stabile con alcune aplpicazioni... ma a parit' di file installati ed uso del cell sembra essere maggiormente aggressivo nei consumi.
How to install the Liquid Smooth Jelly Bean ROM (based on Android 4.1.1) for Galaxy Note - YouTube tanto per che ne dite di questa? ahahahahahahah
Il lavoro è stressante. facciamo quella pagina sulle varie impressioni e settaggi dei nostro notini!!! ahahahaha