Prove su prove!!;)
Visualizzazione stampabile
Tornato a thor anche io troppo battery drain
Non ci posso credere!!!! Thor senza dubbio...
Troppi wipe ho fatto cm non ho laucher esterni e' tosta ritrovarsi dopo novalauncher ma vediamo il comportamento
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Raga ma voi con better battery stats una della prime voci che avete è rilj nei partial wakelocks?sarebbe la parte telefonixa che si attiva alla ricezione o arrivo di un sms...a me ho notato che dopo una giornata di messaggi il.rilj è arrivato a 1 ora e qualcosa...appena invio un messaggio infatti ci vuole un minuto circa proma che il cell vada in deep sleep...va in deep sleep appena si ferma il rilj...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Adesso sono ritornato in movalauncher preso nuovo di zecca reinstallato sistemato tutto nero e poca luce quindi meno batteria... Thor per adesso sembra essere il meglio per il mio cell. Va meglio di prima. Non volendo ho fatto un wipe fa tory re set e sono tornato alla fatidica frase: chi sei?..:D
Ora sto rimettendo una 30ina di app e non molla il settaggio CPU e kernel sono nuovi freschi di wipe.
Caro webbamax accetto il tuo consiglio ma una cosa che si avvia e richiede altra qualità grafica consuma risorse... remember slakka linux and ubuntu cinnamon!!!!
Supernexus usa un kernel CM.... sono ignorante ma cos'è!!!???
Ora faccio la pazzia visto che abbiamo flashato quello di Anidroid ora flasho questo sai.. se non lo faccio nn riesco a dormire oggi..
JELLYBEER KERNEL
Chi ha la pompa mi segua hahahahaha LOOOOOLLL.. oggi so pazz tutto a 1 Euroooo..
Visto ieri leggi bene okkio che la piastrella bianca fa la fumata nera!!!!