R: [ROM][AOSP][4.1.1] ★★★ BlackCNA v2.0 ★★★ ][AROMA][27-09-12][AROMA birth]
Sera a tutti .. con gnote selezionando l uso con il solo pennino l applicazione fa il suo dovere di non scrivere se si tiene la mano appoggiata sullo schermo ma nello stesso tempo non permette di scrivere col pennino sino a quando la si tiene a contatto col display .... con ICS non succedeva ... potevo scrivere comodamente con la mano appoggiata...
Sapete se c e' un rimedio?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Tu che ne capisci.... dovrebbe essere ancora piu' pura giusto???
No non ne capisco...stò come te:)
Su bse aosp é la mia prima rom...quindi capirai che siamo sullo stesso calderone...quello che ho capito é che ha meno personalizzazioni di questa...un pò pi scarna...cmq continuerò a sequirli perché voglio capire col consumo batteria e bug come si comporta
Quote:
jokerpoker1
No non ne capisco...stò come te:)
Su bse aosp é la mia prima rom...quindi capirai che siamo sullo stesso calderone...quello che ho capito é che ha meno personalizzazioni di questa...un pò pi scarna...cmq continuerò a sequirli perché voglio capire col consumo batteria e bug come si comporta
Esatto in pratica é la jb stock che trovate sul nexus adattata al note e proprio per questo non ha nessun menu aggiuntivo nelle impostazioni per settare la cpu/prestazioni/script/scheduler e tutte quelle cose belle che ci fanno sentire tanto nerd... È una rom ridotta all osso, una vera e propria vanilla.
A me non piace, le rom cocked sono belle proprio perché hanno di piu di quelle stock... Seno mi compravo un nexus che mo lo danno pure a 289€ nuovo!!
1 allegato(i)
Scusate il cross posting ma mi dovete far togliere sto sfizio, come si cambia l'icona meteo nel lockscreen!?! Voglio quella che cé nel video in prima pagina, ho fatto uno screen per capire cosa vorrei
Ho un problemino con la tastiera sull'app di facebook.... ogni tanto sparisce.... notizie in merito? Credo che sia proprio l'app di facebook.... su google plus tutto OK su tapatalk tutto OK. Mah!!!
Quote:
flynet77
Ho un problemino con la tastiera sull'app di facebook.... ogni tanto sparisce.... notizie in merito? Credo che sia proprio l'app di facebook.... su google plus tutto OK su tapatalk tutto OK. Mah!!!
No è l hacker che è sito in tua moglie che in remoto ti ha installato un server per chiuderti FB via SSH appena contatti le femminucce..
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Ahahahahahah ne pensi una più del diavolo
Rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk