Dove siete ragazz?
Visualizzazione stampabile
Dove siete ragazz?
Eccomi sono alla 5 mattina consecutiva.... ieri sera ho fregato le galline Alle 9 ero a dormire.. ahahhah
Adesso sto usando il kernel Thor.... molto meglio. Leggo su XDA molti molti nuovi kernel e roms su nello bean.... mi colpisce una li quid smooth... ma ho paura di abbandonare questa che e' quasi stregata...
Speriamo di risolvere alcuni problemi i in futuro.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Beato e' chi non si alza presto per andare a lavoro.... :rolleyes:
Questa liquido con Thor come va???
Vero....
Per ora tutto ok, mi da meno problemi rispetto alla black che cmq a mio avviso resta la più bella, anche come look.
Spero aggiornino presto.
Ho appena postato una domandina su xda prima di inceppare tutto ..ci provo un kernel nuovo se va ok lo dico subito ..voglio fare da CAVIA ..nn resisto senza flashare.. le altre rommette le ho viste tutte ma non le installerei mai la BlkCNA e' la piu' bella..
Oggi nn lavoro e ho tempo per stressare il mio Note al contrario di FlyNez che deve spignere e guadagnare il pane oggi e se viene sul forum telefono al suo capo LOOOOOL
Non voglio essere OT...ma ieri i dev della Cyano hanno risolto definitivamente il memory leak...io la monto da ieri sera...stressato il cell come forse non lo stresso nemmeno con cyanogenmod 9 stable...una ventina di widget nelle pagine...app in background etc..e ma nessun rallentamento o ram piena..e questo senza cambiare kernel ma con quello della cyano..se volete date un'occhiata al thread ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si leggevo.. maa... non e' proprio la stessa cosa della Black, anche se con cyanogen gli ho sempre fatto ottenere i migliori risultati sui telefoni datati... come glaxyS e zteBlade. mmm vedrai che the next release of this BlackCNA sara' il TOP.
ps. rimane il fatto che ho la batt al 100% e mi prudono le mani o prendo un calmante o flash sta cyan... aboooo oggi sono pericoloso.. hahahahaha.
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Ahahhah io te la consiglio non avrá le stesse personalizzazioni di aokp o blackCNA ma ne ha comunque molte ed è fluidissima...inoltre nea nightly di ieri hanno fixato anche il problema del RILJ di cui parlavamo alcune pagine fa..insomma se vuoi qualcosa di stabile e veloce,è la rom giusta
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
purtroppo anche io ho dovuto a malincuore lasciare la blackcna .... che tristezza è troppo bella !!!! ho ripristinato la crash v9 ma è triste tornare indietro !!!!
avevo troppi problemi con la black, non tanto i rallentamenti ma non mi funzionano delle cose essenziali come la mail, gli sms ecc...... speriamo presto in una nuova versione !!!!