Questo e' lo sfondo di sera bel tempo si spera.....:D
Seriamente quando rilasceranno un upgrade per la signora delle ROM?:sly:
Va a dormi' webbamaz
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Questo e' lo sfondo di sera bel tempo si spera.....:D
Seriamente quando rilasceranno un upgrade per la signora delle ROM?:sly:
Va a dormi' webbamaz
Nooo....infatti sono rimasto su questa bella ROM;),l'ho detto subito che rimanevo su questa e aspettavo la nuova release,poi oltretutto a me la batteria inizia a soddisfarmi....e leggendo della cm10 che consuma come una sanguisuga non posso che essere soddisfatto:)
Certo,nella prossima uscita spero in un ulteriore miglioramento dei piccoli bug che ha, e confido anche nella crescita in qualità dei kernel disponibili per questa grande rom:)
P.S :se volessi,anche da subito potrei passare ad una rom perfetta e con quasi 5 ore di schermo acceso..ho ancora il backup...ma per ora rom base stock non mi attirano;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk a2
Vaderetro stock odio le stock anche se ero fan di kingdroid... LOoL
Con il Note ho fatto la fine di quando avevo SGS, che ora ha mio figlio e batte gs2 intrippati stock
....AOSP for ever...
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Ragazzi ma perchè in attesa della nuova versione non provate la asylum che è tipo la black cna e consuma pochissimo ed è stabilissima. L'unico difetto che trovo è che manca il pulsante rete dati
Mm mm dici? Mo la flasho allora ma .... non nascondo che la black è la black.... in che senso manca il tasto dati?????? Ossignuuur
..mi sembra asylum è aokp non aosp
...mm mm ci so cascato co la cm10 ora sono prudente e diligente oltre che fedele il dash lo cambio solo per 4 fustini LoooooL
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Manca solo il toggle della dati nel senso che se vuoi togliere o mettere la rete dati di entrare dentro impostazioni rete dati e pigiare il tasto.. per tutto il resto è ok
Quote:
Originariamente inviato da gitar
Ha il bug del memory leak?perchè cyano ha definitvamente fixato questo bug
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non mi sono accorto di questo problema ne qui sulla asylum ne sulla cna..
BlackCNA finché non arriva upgrade se poi non mi piace allora si ritorna alla ICS crash 9 e notekore 14std. Questo penso e questo faccio
Questa è la candeggina ace senza strap!!!:D