Il notecore mi è sempre sembrato meno ingorgo rispetto a hydra
Visualizzazione stampabile
Il notecore mi è sempre sembrato meno ingorgo rispetto a hydra
potresti contorllare in avanzate screen se modificando il tipo di modalità display(natural,dynamic etc) ti cambia il colore?a me no..rimane sempre lo stesso
EDIT:ho hydracore..secondo me è un problema del kernel..perchè ad eempio su cyano con kernel stock non mi attivava la negative mode e qui con hydracore mi funge la negativa mode ma la mode del display no..mentre scenario si..
seguendo le classiche operazioni inizia il flash e mi dice subito : assert failed: is_mounted ( /system ) .. cosa vuol dire? arrivo dalla ultima ufficiale tedesca
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Hai ragione non cambia nemmeno a me la modalitá ,non vorrei sbagliarmi, ma a me sembra che la luminosità e la qualità dei colori sia migliorata.. sarà una mia impressione?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Io le ho provate un po tutte le ROM, sia le derivate stock sia aosp cyano ecc.. fra tutte questa come colori e luminosità mi convince.. ti faccio un esempio i bianchi sono leggermente più freddi e meno "accecanti" con la luminosità al massimo e il contrasto dei colori per quanto mi riguarda è soddisfacente
quoto...ah una cosa...siccome io syu cyano usavo i launcher stock(trebuchet)qui non vedo le impostazioni launcher...ho flashato anche apex ma non riesco a trovare le impostazioni giuste delle righe e colonne....su cyano stavo cosi http://i48.tinypic.com/2mrfz29.jpg
Quote:
Da premettere che a me trebuchet non mi è mai piaciuto xD ho sempre utilizzato nova, ad ogni modo dalla tua foto postata vedo che devi sistemare le colonne della home, fai cosí : dalla home fai tap sul soft touch opzioni e scegli impostazioni nova o apex (dipende da quale hai in questo momento) poi vai su desktop, griglia desktop e in colonne metti 5 così le avrai allineate con la dock;)
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Grazie mille :) ...vorrei anche togliere il puntatore a freccetta con la s-pen..ma in lingua e inserimento non trovo l'opzione :(