No dai hai la risposta pronta.... non è per i giorni dei giochi... mi chiedo come sia possibile sistemare un pesante utilizzo di RAM......
sent from big blackCNA stile!!!!
No dai hai la risposta pronta.... non è per i giorni dei giochi... mi chiedo come sia possibile sistemare un pesante utilizzo di RAM......
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
hahahaah con il cell vecchio allora ero perennemente in memory leak, sono già abituato...
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Dopo cena flash la paranoid giusto per finire sta storia e capire se dicono bene o sono solo cavolate.. vediamo se è davvero sto fenomeno che dicono lol..
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca - mangiavo fagioli credendo che erano caramelle boooo..
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Su s2 era davvero un fenomeno di rom qui sul note non saprei dato che ce l'ho da soli 4 giorni ed ancora non la provo, ma che voi sappiate sulle aosp le funzioni della s-Pen funzionano?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono pronto anche io.... se gitar ci illumina sui sulle novita'. I'LL migrate to new horizon!!!
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Bella da provare.. Flynez il motocross non va + a scatti ora ti sfido... Sia la BlackCNA che la Paranoid sono entrambe valide ora sto con la paranoid per valutare i consumi x le prestazioni e l aspetto nulla da dire è eccezionale..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di webbamax; 09-10-12 alle 00:34
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
eccomi sono un paio di ore e l'ho scaricata e flashata a lavoro che dire sensazione unica!!! bella maneggevole.!!! Sono due ottime rom ma la paranoid per adesso mi sembra piu' stabile sul mio phablet , il caro Gitar non aveva torto...
Mi piace cambiare... il bello è proprio questo, la personalizzazione di questa rom è fino al dettaglio.!!! secondo me non ha bisogno nemmeno del novalauncher, ma si setta come vuoi in un istante. Ho constatato che adesso ottengo 400mb di ram free rispetto a 120/150 di prima in stanby!!! Due super rom, per adesso rimango con paranoid!!! ciao a tutti e grazie!!!