Io non ho problemi di app x fortuna avevo solo drain.
Inviato dalla bestia di porcellana bianca, usando Caramelle a fagiolo.
Io non ho problemi di app x fortuna avevo solo drain.
Inviato dalla bestia di porcellana bianca, usando Caramelle a fagiolo.
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
ragazzi ho risolto per titanium, nel senso che l'ho scaricato, ma purtroppo quando vado per ripristinare i bakup non li trova, praticamente nel menù ripristina bakup non ce ne sono mentre se vado a cercarli con solid explorer sono presenti.
aiuto .....
nadaaaa
tutte cancellate ... non esistono più !!!
Per le app sono riuscito a scaricarle con aptoide, maps però funziona ma non mi esegue l'accesso con il mio account
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comunque su tutte le rom jb che ho provato(cyano,aokp,blackCNA)se si setta la luminositá manuale al massimo ,la luminositá è un po piu bassa di ics...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ragazzi consiglio a tutti un'app comoda per la ram...ram booster...comodo widget che ti indica quanta ram hai libera,possibilità di impostare le varie azioni..tipo tap su widget e libera la ram,oppure impostabile una soglia oltre alla quale svuota la ram(io ho impostato 100mb)...in questo modo il memory leak ,per chi ne soffre ,non é più un problema
Originariamente inviato da jokerpoker1
Grazie per la segnalazioneallora facci sapere se tu con questa app e questo limite a 100 mb soffri ancora di rallentamenti oppure no
se risolvi anchio riflasho la blackCNA
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Devo dirti che non ho notato di esserne afflitto...al massimo minimi...ma veramente minimi rallentamenti dopo 3/4 ore d'utilizzo...ma parliamo di microsecondi di differenza nelle aperture e chiusure delle applicazioni...
Cmq per levarmi ogni dubbio ho installato questa app...
Ultima modifica di jokerpoker1; 29-09-12 alle 14:18