Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxynotelover89
comuqnue dopo due ore e emzza di stress si è presentato i memory leak..anche qui! nooo :( rallentamenti,scorrendo le pagine del drawer mi riporta alla home del launcher ci mette tre ore prima di caricare le pagine coi widget...ufff
scaricati il suo pack anti memory leak e risolvi.
-
Quote:
hypersonic87
In effetti il dialer fa cag... xD anch'io vorrei cambiare il dialer ma non so se c'è qualche mod o per lo meno io in questo momento non posso controllare su xda altrimenti termino il piano dati xD nessuno che possa aiutarci??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ragazzi,se non sbaglio i temi aosp vanno bene anche per la ciano e viceversa....andate su play store e cercate il tema cobalto per cm9/cm10..
montato io su nexus s di mio cognato......veramente bello.
L'unica premura che dovete usare è di farvi un nandroid back up prima,in modo che se l'installazione non vada a buon fine e per qualsiasi motivo vi incasina la sistemui,avrete modo di recuperare
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
comuqnue dopo due ore e emzza di stress si è presentato i memory leak..anche qui! nooo :( rallentamenti,scorrendo le pagine del drawer mi riporta alla home del launcher ci mette tre ore prima di caricare le pagine coi widget...ufff
scaricati il suo pack anti memory leak e risolvi.
Ma sulla v 2.1 non c'è gia il no memory leak o sto sbagliando?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxynotelover89
Androidiani App
Ragazzi,un'info.....cosa comprende il changelog dalla 2.0 alla 2.1 ?grazie
-
Quote:
Galaxynotelover89
Androidiani App
vero, mi era sfuggita la frasetta. Il ninja non è compatibile e non serve più.
-
Quote:
jokerpoker1
Ragazzi,un'info.....cosa comprende il changelog dalla 2.0 alla 2.1 ?grazie
BlackCNA v2.1
updated with latest CM10 sources
added force tablet mode UI and dpi change (Settings -> Interface -> Gerneral UI)
added alternate signal layout (Settings -> Interface -> Status bar)
add alow mock sms to developer settings
increased themeability of the statusbar
added the advanced calulator features from cm
updated Gapps (hope google search is fixed)
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
vero, mi era sfuggita la frasetta. Il ninja non è compatibile e non serve più.
Dice che non serve piu ma io dopo un paio di orette di uso intenso riscontro wuesto problema...anzi arriva a un punto di non ritorno...sia riavvia da solocontinuamente il launcher...non fa entrare nelle app e unica soluzione è riavviare...io ho fatto il flash con full wipe e installazioni pulita ...come risolvo?:( con cyano10 nightly mi ha dato anche questo problema...anche con l'ultima nightly in cui dicevano di aver fixato il memory leak
-
Io l'ho messa su ieri ma spiegatemi perche non mi si carica da tel spento? Rimane il display acceso su una schermata grigio scurissimo, quasi nero, e noto due quadratini a destra neri.
Pero' il tel non si carica,solo acceso :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Io l'ho messa su ieri ma spiegatemi perche non mi si carica da tel spento? Rimane il display acceso su una schermata grigio scurissimo, quasi nero, e noto due quadratini a destra neri.
Pero' il tel non si carica,solo acceso :'(
Ma a te ha dato rallentsmenti o altro dopo uso intenso?
-
Quote:
Galaxynotelover89
Ma a te ha dato rallentsmenti o altro dopo uso intenso?
Androidiani App
No affatto, anzi sempre fluidissima e performante:D. Unico lato negativo resta quello della batteria