Quote:
Originariamente inviato da danybg
Allora io non capisco davvero perchè a me debba dare sti rallentamenti...nel launchrr hai tanti widget?lasci sempre molte app aperte?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da danybg
Allora io non capisco davvero perchè a me debba dare sti rallentamenti...nel launchrr hai tanti widget?lasci sempre molte app aperte?
Widget solo meteo, per i programmi non so, io non li chiudo e li metto in background.
in flash 2.1....full istallazione,anidroid kernel,280 dpi...:)
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Io ho la 2.1..ma il.memory leak,cosi come molti scrivono su xda,purtroppo è ancora presente :( dopo 3 ore si fa sentire e bisogna riavviare...non fa per me,che ne faccio un utilizzo intenso del cell e non lo lascio un secondo in standby roftl..faccio un backup di questa 2.1 e ripasso a cyano9 stable per ora...aspetto novitá
Anch'io l'ho tolta, dopo un paio d'ore anche senza utilizzarlo si impallava:( peccato il lavoro è ottimo, spero risolvano.. Comunque una cosa positiva in questa rom l'ho trovata :p ho installato tramite aroma la app "app2zip" ed è fantastica! Mi ha permesso di creare uno zip flashabile signed di tutte le app che ho sul tel^^ per il momento ho ripristinato il nadroid della alliance che è perfetta (come al solito) Lol
ah ecco,anche tu hai memory leak...pensavo di essere l'unico roftl...comunque a me gia dopo due ore di utilizzo se entravo in un app e poi tornavo indietro ci voleva un pò per ricaricarsi le pagine del launcher( e li ho capito che era in atto il memory leak)...poi era sempre piu lento e laggoso,anche per entrare nel drawer delle app...dopo 3 ore addirittura scattava e non potevo aprire nulla e sono stato costretto a riavviare...non so se a te è successo anche piu o meno questo
si consocevo questa app e ci ho fatto anche 2-3 zip...però attenzione quando restori su rom con basi diverse lo zip delle app(ad esempio quando fai uno zip delle app presenti su ics e poi lo flashi su una rom base jb)potresti avere problemi..a me molte volte hanno portato drain battery etc..perchè comunque le app si portano dietro file e impostazioni dell'altra rom...
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
Si infatti su questo sono preparato;)
Per il resto i difetti che hai riscontrato tu con la blackcna li ho riscontrati anch'io,addirittura piu volte crashava il launcher utilizzando handcent sms-.-
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Peccato peró per sto memory leak la rom è perfetta...comunque sul thread della blackCNA su xda leggevo che i lag ,crash e ram pieno che non si svuota,potrebbe anche essere un problema dell'ultima release di Apex Launcher e non del memory leak..io nell'aroma installer ho scelto di flashare apex launcher e ho usato questo con la blackcna..tu?
Io ho installato nova prime l'ultima release cioè quella di qualche giorno fa o_O