Originariamente inviato da hypersonic87
Eh allora non dipende dal launcher -.-..abbiamo eliminato un altro sospetto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da hypersonic87
Eh allora non dipende dal launcher -.-..abbiamo eliminato un altro sospetto
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Quste rom jelly bean mi attirano sempre di più ma mi dispiace di perdere le app del pennino
Originariamente inviato da topinojerry
Puoi mettere peró Memo GNote o Handynote che è la piu completa e non ti fará rimpiangere S-Memo...provare per credere
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
primi problemi riscontrati da me......tantissime applicazioni che usavo non sono compatibili con il mio dispositivo..
il primo è stato app backup e restore.....ve lo fa anche a voi?
cmq ho fatto una prova,sono andato con solid explorer dentro la cartella del backup di app backup e restore,e da li sono riuscito ad installare quasi tutto....cmq questo è un bel problema...perchè fino a quando hai il backup di alcune app bene,ma se dopo vado nel market per una nuova app?mmmm...bisognerebbe farlo presente agli sviluppatori,anche se penso che già glielo avranno fatto notare..
Originariamente inviato da jokerpoker1
Tipo quali app non sono comaptibili sul play store? E poi avete notato che se selezionate i toggles potete farli di qualunque colore,ma i power widgeta sono azzurri con tema stock system?peccato avrebbero dovuto farli bianchi come quello di jb stock
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Dipende anche da Nova e Apex. Io quando avevo la PA avevo sempre problemi di riavii continui con questi launcher. Se volete un launcher alternativo scaricate Holo Launcher HD che ha tutto ciò che hanno Apex e Nova ma essendo compilato sul launcher di default di JB è pienamente compatibile. Provate e vedrete netti miglioramenti (Naturalmente non risolverete il memory leak, ma avrete una rom molto più fluida).