CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 67 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 665
Discussione:

[ROM][AOSP][4.1.1] ★★★ BlackCNA v2.0 ★★★ ][AROMA][27-09-12][AROMA birth]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Ragazzi due domande, dai aiutatemi
    1)Come si impostano le suonerie personali(per ogni contatto) che ho sulla sd, mi da solo quelle nella cartella di default

2)per installare la 2.1 faccio installazione completa o solo add on? (scusate il dubbio)

P.s: Ho apena flashato il thor vediamo in po...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Da pc o con root explorer sposta le tue suonerie nella cartella ringtone...dovrebbe funzionare...
    la 2.1 la installi come hai fatto per la 2.0...flash da cwm,oppura tramite ota anche se io non lo uso mai perchè spesso crea dei problemi...
    il thor va bene....anche se ancora è presto per tirare le somme...aspetto almeno domani sera ....se non mi accontenta tornerò al kernel anidroid...l'unico che non userò è l'hydra...provato e con lui potevo scaldarci una bistecca

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Io sto tenendo sotto sorveglianza ROM comportamenti e consumi. Ho notato che il Thor in con display spento e dati attivati non consuma nulla davvero, il dramma è quando il display è acceso. Comunque dopo quasi un giorno devo dire che è indubbiamente il migliore per JB con hydra avevo uno scaldamani ed era presente sempre il memory leak

Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
    Ultima modifica di webbamax; 30-09-12 alle 14:33
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Da pc o con root explorer sposta le tue suonerie nella cartella ringtone...dovrebbe funzionare...
    la 2.1 la installi come hai fatto per la 2.0...flash da cwm,oppura tramite ota anche se io non lo uso mai perchè spesso crea dei problemi...
    il thor va bene....anche se ancora è presto per tirare le somme...aspetto almeno domani sera ....se non mi accontenta tornerò al kernel anidroid...l'unico che non userò è l'hydra...provato e con lui potevo scaldarci una bistecca
    Provato adesso per te,da pc ho copiato suonerie e musica sulla mia cartella ringtones ,sono andato in rubrica,click su contatto,opzioni imposta suoneria e mi faceva vedere anche quelle messe da me

Senior Droid L'avatar di O_russ

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Si immaginavo, pero con le altre aosp provate non era necessario spostarle nella sd interna, credo sia un problema dovuto al player di google che non ha proprio la funzione di selezionare le suonerie scegliendo la path...

★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da O_russ Visualizza il messaggio
    Si immaginavo, pero con le altre aosp provate non era necessario spostarle nella sd interna, credo sia un problema dovuto al player di google che non ha proprio la funzione di selezionare le suonerie scegliendo la path...

Può essere...

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Io sto tenendo sotto sorveglianza ROM comportamenti e consumi. Ho notato che il Thor in con display spento e dati attivati non consuma nulla davvero, il dramma è quando il display è acceso. Comunque dopo quasi un giorno devo dire che è indubbiamente il migliore per JB con hydra avevo uno scaldamani ed era presente sempre il memory leak

Quoto in toto....da spento deep sleep da paura...tipo 95%...ma a schermo acceso non mi accontenta per ora...ma come detto aspetto domani sera

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Una domanda...ma il touch sensitive a quanto lo avete settato?io al momento l'ho tenuto on default(50%)

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Un'altra cosa...con l'anidroid avevo una ricezione wifi fuori dal normale....mentre con il thor rimane sempre buona..ma non hai livelli dell'anidroid...voi avete notato questa cosa?

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Un'altra cosa...con l'anidroid avevo una ricezione wifi fuori dal normale....mentre con il thor rimane sempre buona..ma non hai livelli dell'anidroid...voi avete notato questa cosa?

Si anche io ma in fondo non è un gran problema... spero che si sistemino le cose per i consumi dovuti al display.. con le altre ROM non era così eccessivo, ammetto che comunque ilThor ha diminuito molto i consumi. I pasticci a livello kernel ora sono solo a livello di gestione di luminosità che anche settandola in auto denota un forte ritardo a variare l intensità in funzione della luce esterna.

We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena fatto un deepclean gingerbread. Flasho la rom direttamente o è meglio se passo da una stock ics?
    graziassssss

Pagina 22 di 67 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio