LoL...
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
LoL...
Ultima modifica di webbamax; 02-10-12 alle 21:06
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Mi si è ingrifato tapatalk aiuto..
Ultima modifica di webbamax; 02-10-12 alle 21:09
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Secondo me questa è follia da flash ragazzi state calmi.. specialmente flynez invasatooo è in pericolo
La salute è una cosa importante mi sembra di rivivere dei momenti passati nell OpenSource di Linux con destro Slakware... ommiodioo
Ultima modifica di webbamax; 02-10-12 alle 21:10
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
flynet77 (02-10-12)
Webbamax vedere ubuntu su questo gioiellino e no vederci debian o slakka mi sembra eccessivo.... domani in mattinata se webbamax e' d'accordo ci si prova.... :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Sono due mondi diversi....rom portata all'osso...quindi ultraleggera e portata all'essenziale,stracolma di personalizzazioni grafiche e prestazionali ed estetica elegante...parlo sopratutto per il tema che monto io...cobalt...
Ma anche gli altri sono validi sopratutto quello black....
Veloce,devi provarla...cosi é inutile....però prima fatti il solito backup della chrack's e copiati su sd esterna o pc se vuoi tutti i documenti che non vuoi perdere...
Perché per passare a questa io la seconda volta ho fatto addirittura i due wipe,format user data+3 format che trovi in advanced(non quello sd card)+format emmc
Ovviamente questo con un kernel normale....per lo speed anziché emmc dovrai formattare sd card....vado che la donna mi guarda storto....ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2