Devi abilitare cattura schermata!
Nelle impostazioni > interface > menu tasto acc. vedi foto sotto:
Poi fai cosi : Я знаю больше от дьявола моего друга... chiaro?
Inviato dalla diabolica piastrella di ceramica bianca tramite caramelle@fagiolo
Ultima modifica di webbamax; 07-10-12 alle 19:38
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
flynet77 (07-10-12)
Si ho fatto spierdalek. ... traduci dall' ucraino un suggerimento!!!!
ragazzi chi ha le gapps bianche originali da inviarmi come apk? quelle nere crashano!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di flynet77; 08-10-12 alle 00:19
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Originariamente inviato da jokerpoker1
Cosa sentono le mie orecchie?4 ore e passa di schermo?se risolveranno il memory leak sarò il primo a flashare la nuova release..con Cyano e kernel stock non ho mai superato le 3 ore di display...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
si ragazzi con la batteria una volta utilizzata per 2 giorni... e facendo un battery calibration (come suggerito anche dal webbamax) le cose migliorano ancora... ovviamente io non la mollo mi si deve crepare il cell..... e allora prendo il note 2!!!!!
Ragazzi tutti lavoratori??? Meno male meglio così
sent from big blackCNA stile!!!!
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Ciao Galaxynotever
come già detto....io non ne soffro di memory leak o come si chiama....se non dopo ben 18 ore!!!
a questo punto penso che sia trascurabile....non credi?
ritorna alla black che è il top adesso....riparti da una base pulitissima,flasha il kernel thor e attendi un paio di giorni e mi saprai dire,ciao
flynet77 (08-10-12)
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
sarebbe che dopo svariate ore di lavoro....anche senza aprire niente....la ram ti si riempe sempre di più sino a rendere il terminale inutilizzabile...
faccio un esempio di quello che è accaduto a me poche sere fà...nonostante avessi ram booster installato e settato che a meno di 100 mb deve pulire la ram....ad un certo punto l'applicazione puliva ogni 30 secondi la ram.....non riusciva più a tornare a livelli decenti....puliva ma rimaneva sempre filo filo su 100 mb e tempo 30 secondi andava sotto i 100 e ripuliva.....ho dovuto riavviarlo per terminare questo loop di pulizia ram....però mi è successo dopo 18 ore che il cellulare era acceso e solo una volta da quando ho la blackCNA...quindi per me è un problema superfluo....certo se mi capitasse più volte nel corso di una giornata....sarebbe una scocciatura da non poco
Ma visto che non mi succede spesso....anzi solo una volta e dopo ben 18 ore.....sto bene cosi....con questa magnifica rom!!
In informatica, un memory leak ("falla nella memoria") è un particolare tipo di consumo non voluto di memoria dovuto alla mancata deallocazione dalla memoria di variabili/dati non più utilizzati da parte dei processi. Il termine non è etimologicamente corretto, visto che la memoria non viene persa fisicamente, piuttosto diventa inutilizzabile per un difetto del software.
jokerpoker1 (08-10-12),wolvie80 (08-10-12)