CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 67 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 665
Discussione:

[ROM][AOSP][4.1.1] ★★★ BlackCNA v2.0 ★★★ ][AROMA][27-09-12][AROMA birth]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    In informatica, un memory leak ("falla nella memoria") è un particolare tipo di consumo non voluto di memoria dovuto alla mancata deallocazione dalla memoria di variabili/dati non più utilizzati da parte dei processi. Il termine non è etimologicamente corretto, visto che la memoria non viene persa fisicamente, piuttosto diventa inutilizzabile per un difetto del software.
    grande!.....

2.  
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    grande!.....
    In parole povere processi che non vengono più eseguiti continuano a ciucciare ram... E non vengono quindi correttamente deallocati...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

In parole povere processi che non vengono più eseguiti continuano a ciucciare ram... E non vengono quindi correttamente deallocati...

In parole povere... Meglio attendere jb ufficiale per poter avere rom complete al 100%

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    In parole povere... Meglio attendere jb ufficiale per poter avere rom complete al 100%

Non sono assolutamente d'accordo....se leggevi tre o quattro post indietro capivi che io non ho problemi,la rom è fantastica e lascio volentieri agli altri le lrt
    addirittura sono quasi arrivato ad avere i stessi consumi dello speed associati ad una rom spettacolare....quindi... no grazie...indietro non ci torno

Senior Droid L'avatar di Linkinpark93

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

La paranoid non ha il problema del memory leak e sembra essere più veloce e più fluida di questa CNA Black...

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Non sono assolutamente d'accordo....se leggevi tre o quattro post indietro capivi che io non ho problemi,la rom è fantastica e lascio volentieri agli altri le lrt
    addirittura sono quasi arrivato ad avere i stessi consumi dello speed associati ad una rom spettacolare....quindi... no grazie...indietro non ci torno
    Perchè tu hai accettato dei compromessi

Non tutti sono disponibili a ciò per vari motivi anche perché non si parla di gusto estetico o una app non funzionante ma di una non corretta gestione della ram che per me è grave! Cmq oggi Samsung ha rilasciato i sorgenti completi del note 2 magari al momento possono ricavarci qualcosa per il primo note in attesa di jb ufficiale

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Perchè tu hai accettato dei compromessi

Non tutti sono disponibili a ciò per vari motivi anche perché non si parla di gusto estetico o una app non funzionante ma di una non corretta gestione della ram che per me è grave! Cmq oggi Samsung ha rilasciato i sorgenti completi del note 2 magari al momento possono ricavarci qualcosa per il primo note in attesa di jb ufficiale

Nessun compromesso Over
    la rom è funzionale per tutti i giorni,ti assicuro che se non fosse tale non l'avrei tenuta.....
    si il problema della gestione della ram è grave....ma se si presentasse più volte in un giorno.
    visto che oramai ho questa rom da una settimana e anche più....ed il problema l'ho avuto una volta sola e dopo ben 18 ore di lavoro....non penso che sia sceso a grandi compromessi
    per il resto torno a dire che funziona tutto.....
    E poi almeno ogni tanto vedo la bootanimation

Cmq quoto il fatto che una volta arrivati i codici sorgente sarà inarrestabile questa rom

Senior Droid L'avatar di gitar

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

La paranoid non ha il problema del memory leak e sembra essere più veloce e più fluida di questa CNA Black...
    Verissimo.. Quoto completamente
    Da ex aficionado della cna

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Flynet.....ti manchiamo??
    Ero in turno di notte con webbamax e non passava il tempo cercavamo disperati la ricerca google tipo: quale è il presidente degli stati uniti??? E google dopo aver analizzato la domanda risponde Barak Obama....... che fissa

Dobbiamo essere onesti e sinceri... non mi riferisco a nessuno. Questa ROM per ora è un compromesso bello e buono. Avere un cell che ha circa 1 giga di RAM non si puo' avere una ROM meno pesante in megabyte ma piu' spendacciona in memoria. Ieri sera con overclock si giocava a motocross come dei pupi e web a andava a scatti leggermente mentre il mio poteva cuocere una pizza o due uova. Questo con una ROM tipo ics crash e note core 14 non succede mai. E dico mai. Massima fluidità e funzionalità con ben meta' RAM libera..... tutto qui. La tengo per una settimana ancora poi si vedrà.... una bella crash a 240 DPI sarebbe il top per il momento. Gerry potrebbe intervenire

sent from big blackCNA stile!!!!
    Ultima modifica di flynet77; 08-10-12 alle 18:47
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Ero in turno di notte con webbamax e non passava il tempo cercavamo disperati la ricerca google tipo: quale è il presidente degli stati uniti??? E google dopo aver analizzato la domanda risponde Barak Obama....... che fissa

Dobbiamo essere onesti e sinceri... non mi riferisco a nessuno. Questa ROM per ora è un compromesso bello e buono. Avere un cell che ha circa 1 giga di RAM non si puo' avere una ROM meno pesante in megabyte ma piu' spendacciona in memoria. Ieri sera con overclock si giocava a motocross come dei pupi e web a andava a scatti leggermente mentre il mio poteva cuocere una pizza o due uova. Questo con una ROM tipo ics crash e note core 14 non succede mai. E dico mai. Massima fluidità e funzionalità con ben meta' RAM libera..... tutto qui. La tengo per una settimana ancora poi si vedrà.... una bella crash a 240 DPI sarebbe il top per il momento. Gerry potrebbe intervenire

sent from big blackCNA stile!!!!
    Ok...allora é per tutti i giorni tranne che per i giochi

Pagina 64 di 67 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio